Libri di Cinzia Onorati
Lo yoga delle emozioni Piccolo manuale per l'autoguarigione emotiva
Giulia Antonini
Libro: Libro in brossura
editore: Infinito Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 144
Come liberare il corpo dai condizionamenti emotivi? È possibile che alcuni piccoli dolori, fastidi, patologie o posture sbagliate possano essere scatenati da un pensiero negativo, da un'esperienza traumatica o da un'autovalutazione errata? Questo manuale suggerisce un modo semplice ed efficace per trovare una risposta a queste domande e iniziare un percorso personale e creativo attraverso la pratica dello Yoga, in relazione con l'auto ascolto profondo e con la consapevolezza di ciò che vogliamo eliminare dalla nostra vita. Le Asana e i Pranayama suggeriti sono legati a stati d'animo positivi specifici, a visualizzazioni e affermazioni sempre piene di gioia, con uno studio approfondito sugli incensi e sui colori delle candele legati a specifici benefici emotivi. Consultarlo è facile, come lo è sviluppare un lavoro personale sul proprio benessere e sugli obiettivi da raggiungere.
Lo yoga degli angeli. Lo yoga per sentire l'angelo nel cuore
Cinzia Onorati
Libro: Copertina morbida
editore: EdUP
anno edizione: 2014
pagine: 115
L'antica disciplina dello Yoga diviene mezzo e strumento per l'ascolto profondo del Chakra del cuore. Nella sede del cuore, scopriamo l'infinita gioia di un diverso "sentire", un linguaggio fatto di "suoni e parole nuove" e la nostra storia diviene testimonianza di un messaggio del cielo. La pratica Yoga e la vibrazione angelica per ascoltare ed accogliere l'angelo nel cuore e nella nostra vita. Prefazione di Stefano Bongarzone e postfazione di Paolo Crimaldi.
Yoga. La via dell'armonia e della consapevolezza
Cinzia Onorati
Libro: Libro in brossura
editore: EdUP
anno edizione: 2011
pagine: 113
Il manuale fornisce un contatto semplice e diretto con lo Yoga. Essendo un'antica disciplina indiana, lo Yoga porta con sé non solo il lavoro millenario delle posizioni, ma anche l'ascolto del cuore e dell'anima. Insegnare Yoga non è un'ardua impresa, con il nostro impegno tutto può assumere l'aspetto di un "Tempio" e i suoni circostanti possono divenire sempre più eco di una realtà che, una volta chiusa la porta, resterà fuori dal tempo rigenerando il corpo, l'emotività, la mente e lo Spirito.

