Libri di Clare Helen Welsh
Gli occhiali magici della felicità
Clare Helen Welsh, Ana Sanfelippo
Libro: Libro in brossura
editore: De Agostini
anno edizione: 2023
pagine: 32
Indossa i tuoi occhiali speciali. Cosa vedi? Il bicchiere è mezzo vuoto... o mezzo pieno? in cielo ci sono tante nuvole... o splende il sole? Età di lettura: da 5 anni.
La marea
Clare Helen Welsh, Ashling Lindsay
Libro: Libro rilegato
editore: Pulce
anno edizione: 2023
pagine: 32
Una giornata in spiaggia simile a molte altre già trascorse, ma lievemente diversa. Una mamma, una bambina e il nonno, che da qualche tempo si comporta in modo strano, confondendo e dimenticando aspetti semplici della quotidianità. La nipotina lo osserva incuriosita. A volte ciò che combina il nonno la diverte, altre volte la fa arrabbiare, anche se i piccoli errori che fa lui non sono poi tanto diversi da quelli che commette lei. Una storia dalle illustrazioni allegre, spensierate. Un'ambientazione marittima ed estiva che stempera la tematica profonda e attuale, affrontata con grande delicatezza. Età di lettura: da 4 anni.
È pipì! Ma di chi?
Clare Helen Welsh
Libro: Libro rilegato
editore: IdeeAli
anno edizione: 2022
pagine: 40
Il lemure Lenny è in vacanza in Alaska quando cade in una pozzanghera… di pipì! Di chi sarà? Con una pagina finale di foto e curiosità sugli animali incontrati e i significati in natura delle loro pipì! Età di lettura: da 4 anni.
Tutto cambia
Clare Helen Welsh, Asa Gilland
Libro: Cartonato
editore: La Coccinella
anno edizione: 2022
pagine: 30
Una storia rasserenante per conciliare i bambini con i grandi cambiamenti della vita. Un albo illustrato «terapeutico», che mette in relazione le emozioni dei bambini con i fenomeni naturali, per aiutarli ad affrontare la separazione dei genitori. Con UV spot in copertina. Dalla collana 'Le storie p iù belle'. Età di lettura: da 3 anni.
La marea
Clare Helen Welsh, Ashling Lindsay
Libro: Libro rilegato
editore: Pulce
anno edizione: 2019
pagine: 28
Il nonno non si ricorda più le cose come una volta. Ma io gli voglio bene proprio come prima. E so che lui ne vuole a me. Età di lettura: da 4 anni.