Libri di Claudie Chlasta
Medianità. La morte e il dialogo con l’aldilà spiegati da una medium
Claudie Chlasta, Martino Nicoletti
Libro
editore: Le Loup des Steppes
anno edizione: 2024
pagine: 212
Le costellazioni medianiche. Lanima, gli antenati e l’aldilà nella pratica delle costellazioni
Martino Nicoletti, Claudie Chlasta
Libro: Libro in brossura
editore: Le Loup des Steppes
anno edizione: 2021
pagine: 134
Utilizzando un linguaggio semplice, l’opera offre una prospettiva totalmente nuova e sconosciuta sull’universo delle costellazioni, mostrando come la “canalizzazione” e la medianità possono essere efficacemente applicate alla comprensione e risoluzione di numerosi problemi personali di tipo transgenerazionale o karmico. Traendo ispirazione dall’esperienza concreta di Claudie Chlasta, medium sin dall’infanzia e creatrice del metodo di "Costellazioni d’Anima ad anime", questo libro illustra come i defunti possono avere il ruolo di veri e propri “partecipanti” alle costellazioni, contribuendo attivamente ad individuare e sciogliere nodi significativi connessi con il nostro presente, come anche a rimettere in discussione, e finalizzare positivamente, ciò che, riferito invece al passato, sembrava ormai essere concluso o irrisolto per sempre. Sono proprio questo dialogo e questa cooperazione tra i mondi – attivati grazie all’intermediazione di un costellatore-medium – a permettere un’autentica “guarigione”, capace di includere simultaneamente il presente come il passato, il nostro vissuto personale come anche la nostra dimensione collettiva ancestrale e transgenerazionale.
La costellazioni medianiche. L’anima, gli antenati e l’aldilà nella pratica delle costellazioni
Martino Nicoletti, Claudie Chlasta
Libro: Libro in brossura
editore: Le Loup des Steppes
anno edizione: 2016
pagine: 134
Utilizzando un linguaggio semplice, chiaro e ricco di riferimenti alla spiritualità orientale e allo sciamanesimo, l’opera offre una prospettiva totalmente nuova sull’universo delle costellazioni, mostrando come la “canalizzazione” e la medianità possono essere applicate alla comprensione e risoluzione di numerosi problemi personali di tipo transgenerazionale o karmico. Traendo ispirazione dall’esperienza concreta di Claudie Chlasta, medium sin dall’infanzia e creatrice del metodo di “Costellazioni d’Anima ad anime”®, questo libro illustra come i defunti possono avere il ruolo di veri e propri “partecipanti” alle costellazioni, contribuendo attivamente a individuare e sciogliere nodi connessi con il nostro presente, come anche a rimettere in discussione, e finalizzare positivamente, ciò che, riferito invece al passato, sembrava ormai essere concluso o irrisolto per sempre. È proprio questo dialogo tra i mondi – attivato grazie all’intermediazione di un costellatore-medium – a permettere un’autentica “guarigione”, capace di includere simultaneamente il presente come il passato, il nostro vissuto personale come anche la nostra dimensione collettiva ancestrale e transgenerazionale.
La bambina che parlava con il soldato morto. La medianità raccontata da una medium
Claudie Chlasta, Martino Nicoletti
Libro: Libro in brossura
editore: L'Età dell'Acquario
anno edizione: 2015
pagine: 163
Ispirandosi all'esperienza autobiografica di Claudie Chlasta, medium francese sin dall'infanzia, l'opera presenta gli aspetti più profondi, intimi e nascosti dell'attività medianica, proponendo una visione interamente nuova sull'esperienza della morte, vero argomento tabù nella nostra società contemporanea. Grazie a una descrizione chiara e dettagliata dei principali aspetti del dialogo con il mondo dei defunti, il volume - sviluppato nella forma di una conversazione tra l'antropologo Martino Nicoletti e Claudie Chlasta - costituisce un testo di riferimento per quanti cercano delle risposte alle domande sulla morte o desiderano avvicinare la pratica medianica, come anche uno strumento concreto per comprendere e vivere l'esperienza del lutto: Chi è un medium? Cos'è la "canalizzazione medianica"? Come avviene il viaggio dell'anima nell'aldilà? Il suo destino dipende dal modo in cui si muore? Chi sono le guide invisibili? E le "anime erranti"? I luoghi infestati esistono davvero? Che cosa fare degli oggetti personali di un defunto? Come si riconosce un vero medium? Tutti possono diventare medium? Come accompagnare e aiutare l'anima di un defunto nell'aldilà? Come prepararsi alla morte di una persona cara e imparare a vivere la sua assenza...?