Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Claudio Santucci

La pietra del diavolo

La pietra del diavolo

Claudio Santucci

Libro: Libro in brossura

editore: L'Oceano nell'Anima

anno edizione: 2018

pagine: 136

Due studenti di archelogia, durante uno scavo, ritrovano una sacca contente un rotolo di pergamene. Il documento, fa riferimento a fatti storici avvenuti nei primi anni del 1300. Si tratta del diario di viaggio, redatto da un frate francescano, Giacomo da Fiorenza, un viaggio che non è solo geografico. Il giovane frate è testimone involontario della congiura ordita dal Duca di Calabria e da Accursio Bonfantini, Inquisitore di Firenze, ai danni dello scienziato Francesco Stabili, meglio conosciuto come Cecco d’Ascoli. Giacomo diventerà suo confessore e accoglierà l’invito a mettersi in viaggio per conoscere la realtà di un mondo assai diverso dalla quiete di studio e preghiera di un convento.
15,00

La valigia di Nino

La valigia di Nino

Claudio Santucci

Libro

editore: L'Erudita

anno edizione: 2017

Quando la vita sonnacchiosa di un piccolo centro agricolo dell’entroterra delle Marche viene sconvolta da un tremendo fatto di sangue, è chiamato ad occuparsi del caso l’ispettore Fabrizio Genovese. Indagare è ascoltare molto e parlare con estrema misura e lui lo sa bene. In una fitta rete di omicidi, mistero e omertà si muovono personaggi controversi che alimentano quella scia di sangue sempre più lunga. Una storia dove tutti hanno qualcosa da perdere, senza vinti né vincitori.
16,00

La rabbia della sera

La rabbia della sera

Claudio Santucci

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni DrawUp

anno edizione: 2016

pagine: 210

Fabrizio è un Ispettore di Polizia da poco trasferito nella città di Ascoli Piceno. Ha cercato una dimensione tranquilla, come sono i ritmi di questo piccolo centro, sia per se stesso che per fornire migliore assistenza a suo figlio Vincenzo, adolescente autistico. Non ha fatto i conti con un brutale assassino che sconvolge questo idilliaco quadretto. A fare da sfondo alla vicenda, s'intrecciano gli eventi sociali più importanti di questa piccola comunità, come la Quintana, il Natale, il Carnevale. Gli omicidi si susseguono e nessuno sembra in grado di capire cosa stia succedendo e perché. Gli investigatori non hanno mai affrontato una dimensione di questo tipo e la città non sa in che modo fornire aiuto per fermare quest'orrore. Indagini serrate, tante persone che entrano ed escono dalla storia. Nulla, non viene fuori nulla. Fabrizio, i suoi uomini e tutte le persone che vivono con loro comprendono che devono farsi forza delle proprie debolezze e ognuno cerca di contribuire con i mezzi che ha a disposizione. Un aiuto davvero imprevedibile, insperato, fornirà il tassello decisivo per la composizione di questo mosaico macchiato di sangue.
14,00

La rabbia della sera

La rabbia della sera

Claudio Santucci

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2015

pagine: 164

Anche un sentimento nobile può far commettere azioni orribili in suo nome. Nella citta di Ascoli Piceno non era mai successo niente di simile. Un Ispettore di Polizia appena trasferito si trova ad affrontare un brutale assassino che commette delitti rituali. I protagonisti impegnati in un tragico gioco si muovono sullo sfondo degli eventi piu importanti vissuti da questa piccola comunità.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.