Libri di Cloro
Stuck. Cloro
Cloro
Libro: Libro in brossura
editore: NFC Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 80
Incagliarsi in uno stato mentale e perseguirne i risultati. Incastrarsi, chiudersi dentro (o fuori), ammutinarsi, credere. Stuck è un diario visivo impostato come una sorta di cut up modulare: indizi palesati e nascosti in un micromondo dove c’è quello che si vede e quello che potrebbe essere. Una visita senza guida e nessuna didascalia: eludere i tranelli della messa in scena propedeutica alla soluzione o fuggire dalla menzogna è cosa buona e giusta, oltre che palesemente inapplicabile. Stuck/Cloro solo Show 15 October 2021 Cluste Collective Intelligence/Unlimited Opening season 2021/2022 for Spazio Field Palazzo Brancaccio - Roma.
Cloro. Luminous Phenomena. Ediz. italiana, inglese e francese. Volume Vol. 5
Cloro
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: NFC Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 96
Piccoli libri fotografici monografici, nati per celebrare il rapporto viscerale tra corpo e ambiente circostante, tra essere umano e sessualità, per riscoprire una sensibilità ormai perduta verso il proprio essere attraverso gli occhi di fotografi internazionali. Lo scopo della collana "Luminous Phenomena" è quello di arricchire le case di collezionisti e non e riscoprire il piacere di parlare di fotografia in salotti letterari europei e d’oltreoceano.
Cloro. Luminous Phenomena. Ediz. italiana, inglese e francese. Volume Vol. 5
Cloro
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: NFC Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 96
Una piccola collana – sia per misure che per tiratura – che si ispira deliberatamente e sfacciatamente a The Pencil of Nature di William Fox Talbot, rendendogli omaggio e rivisitandone il pensiero – lo studio dei fenomeni luminosi! – in chiave contemporanea. Luminous Phenomena, piccoli libri fotografici monografici, nati per celebrare il rapporto viscerale tra corpo e ambiente circostante, tra essere umano e sessualità, per riscoprire una sensibilità ormai perduta verso il proprio essere attraverso gli occhi di fotografi internazionali. Ogni due mesi verrà pubblicato un volume, che racchiuderà una grande storia: verranno raccontati i corpi, le persone, le luci e l’oscurità… ogni pubblicazione sarà tradotta in 3 lingue (italiano, francese e inglese), in modo da poter essere divulgata per musei e gallerie in giro per il mondo. Lo scopo di Luminous Phenomena è quello di arricchire le case di collezionisti e non e riscoprire il piacere di parlare di fotografia in salotti letterari europei e d’oltreoceano.