Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Tordi

Ohhh!

Ohhh!

Daniela Tordi

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni Corsare

anno edizione: 2017

pagine: 30

Nella notte fonda e scura tre folletti fan la nanna Son folletti stanchi morti, son venuti da lontano E hanno scelto di dormire sulla costola di un ramo. Età di lettura: da 4 anni.
15,00

Lo scrittore e l'oca

Lo scrittore e l'oca

Daniela Tordi

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni Corsare

anno edizione: 2013

pagine: 36

Questo è un autoritratto dello scrittore Peter Selgin con la sua oca. Alla loro storia questo racconto è liberamente ispirato. Età di lettura: da 4 anni.
14,00

La regola del vento

La regola del vento

Daniela Tordi

Libro: Libro rilegato

editore: Fiorina Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 24

"Che bel gioco, il vento. Il gioco più bello del mondo. Ancora più bello della pioggia con le pozzanghere da saltarci dentro. Più bello del sole. Ci gioca la bambina protagonista di questo libro leggero come un soffione, una bambina spettinata che corre con il suo inseparabile cane Ascus. Sciarpa, guanti, e via, a rotolare giù da una collina, a inseguire le foglie, a raccogliere i nidi caduti dagli alberi. E l’indomani? Se il vento c’è ancora, ci sarà anche il terzo giorno. È la regola. Il vento è un gioco ed ha le sue regole. Ascus e la bambina le conoscono bene, per questo sanno respirare il vento, ingoiarlo correndo a perdifiato." Età di lettura: da 4 anni.
15,90

Me e te

Daniela Tordi

Libro: Libro rilegato

editore: Fiorina Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 22

Una bimba riceve in dono un gattino. Non occorrono parole per intendersi. Subito ogni momento della giornata diventa una scoperta reciproca, un gioco insieme, in due: «Me e te». I tratti e i colori decisi di Daniela Tordi danno vita a questo silent book tenero e buffo al tempo stesso. Età di lettura: da 4 anni.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.