Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniele Felicioli

30 parole in cerca d'autore

30 parole in cerca d'autore

Raymond Martin, Vanessa Di Marco, Giovanna Savarese, Rosa Moccia, Daniele Felicioli

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2025

pagine: 204

Leggere è come Una sfida per esplorarsi dentro 30 parole uguali per tutti 5 racconti molto diversi l’uno dall’altro. Proprio come le nostre Vite
14,00

Fatal tela

Fatal tela

Daniele Felicioli

Libro: Libro in brossura

editore: Affiori

anno edizione: 2025

pagine: 248

Fatal tela è un romanzo che si pone all’interno del mondo dell’Arte. È in questo ambiente che si narra la vita di Tommaso Moran, protagonista principale, e quella di coloro che lo affiancheranno nella sua avventurosa vicenda, primo tra tutti Francesco Palmi, suo mentore e collaboratore professionale. La storia di Tommaso fluisce all’insegna del fatalismo. Il giovane, promettente artista e futuro esperto d’arte, impara presto a farsi notare e utilizzare le proprie virtù per fare strada, conoscendo sulla sua via una serie di istrionici personaggi. Ma dopo una lunga e prestigiosa carriera, un malefico scherzo del destino lo priverà di quel tranquillo benessere tanto cercato e sperato, e non gli permetterà di godersi la beata pensione con i suoi figli. Nel mezzo, un susseguirsi di vicende ambientate in luoghi meravigliosi e dense di riferimenti musicali che riportano ai ritmi che hanno scandito il tempo, e la Storia, fino agli inizi degli anni Novanta.
20,00

La ballata dei ricordi

La ballata dei ricordi

Daniele Felicioli

Libro: Libro in brossura

editore: Avio Edizioni Scientifiche

anno edizione: 2021

pagine: 144

Una prosa trasparente, semplice, volutamente quotidiana, sempre pervasa da una calda affettività che narra un microcosmo che molti di noi hanno conosciuto o dimenticato nella frammentazione di un passato con immagini sbiadite del nostro tempo. La musica pervade tutto il testo, è coprotagonista di questa storia e l'autore sa integrare diversi linguaggi tra una riga e l'altra con l'andatura di una ballata. "La ballata dei ricordi" è il titolo scelto dall'autore. Una ballata accompagnata da una musica che sa andare oltre le parole, una poesia che lascia tracce profonde nel lettore.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.