Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di David Bernstein

Advertising outdoors. Watch this space!

Advertising outdoors. Watch this space!

David Bernstein

Libro: Copertina morbida

editore: Phaidon

anno edizione: 2004

pagine: 240

39,95

Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà
26,50

A morte le vacche sacre. Perché seguire le vecchie regole non porta sempre al successo

A morte le vacche sacre. Perché seguire le vecchie regole non porta sempre al successo

David Bernstein, Beau Fraser, Bill Schwab

Libro: Libro in brossura

editore: Elliot

anno edizione: 2008

pagine: 217

Partendo dalla tradizione induista, la "vacca sacra" è diventata una facile definizione per indicare un insieme di regole inappellabili, soprattutto all'interno del mondo del lavoro. Come ad esempio: "II successo genera altro successo", "il lavoro di squadra produce i migliori risultati", "ognuno merita una seconda possibilità", fino ad arrivare ai credo di ultima generazione ("le e-mail ci fanno risparmiare tempo"). Una serie di comandamenti ripetuti all'infinito e universalmente venerati. Slogan che molti sottoscrivono ciecamente solo perché altri prima di loro si sono comportati allo stesso modo. Scritto da tre pubblicitari, "Uccidiamo le vacche sacre" invita il lettore a tenersi alla larga dai luoghi comuni in favore di scelte e riflessioni personali, sul luogo di lavoro e non solo.
16,50

Company image

Company image

David Bernstein

Libro

editore: Guerini e Associati

anno edizione: 2006

26,50

Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà

Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà

David Bernstein

Libro: Copertina morbida

editore: Guerini e Associati

anno edizione: 2005

pagine: 347

Il nostro mondo è immerso nelle immagini e anche l'immagine di un'azienda, il marchio di un'impresa, fa parte di questo mondo. Il volume, ripresentato in una nuova edizione aggiornata e ricontestualizzata, coglie le implicazioni fortemente attuali. E mostra come immagine e cultura di un'azienda siano strettamente connesse, facce di una stessa medaglia, in cui confluiscono brand, identità culturale e vision strategica, pensati in modo univoco per porsi in relazione con il mercato, i clienti, i partner.
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.