Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Davide Cannella

Gennaro Lucariello e la stanza del gatto

Gennaro Lucariello e la stanza del gatto

Davide Cannella

Libro: Libro in brossura

editore: Abrabooks

anno edizione: 2025

"In una Palermo decadente, dove il tempo sembra essersi fermato al 1860, l'investigatore privato Gennaro Lucariello si trova invischiato in un intricato labirinto di misteri. Le strade polverose della città, impregnate di una storia oscura, fanno da sfondo all'omicidio di una donna solitaria, la cui unica compagnia era il gatto. Lucariello, un uomo non più giovane e disilluso, si ritrova suo malgrado a indagare su questo delitto apparentemente banale, scoprendo ben presto che dietro la facciata di una vita tranquilla si cela un segreto che affonda le sue radici nel passato tumultuoso dell'Italia. L'indagine lo conduce a ripercorrere le ombre dello sbarco dei garibaldini, un evento storico che potrebbe aver celato oscuri intrighi e ambizioni nascoste. Lucariello si addentra in un mondo dove la linea tra eroi e criminali si fa sempre più sfumata, e dove l'ombra della mafia, i cui "picciotti" hanno sempre controllato il territorio, si allunga minacciosa sul presente. Tra vicoli labirintici e silenzi carichi di segreti, Lucariello dovrà districarsi in una rete di bugie e tradimenti, dove il passato e il presente si intrecciano in un pericoloso gioco di potere...
15,00

La strage di Erba, vista da chi ha lavorato al caso

La strage di Erba, vista da chi ha lavorato al caso

Davide Cannella

Libro: Libro in brossura

editore: Abrabooks

anno edizione: 2023

La "strage di Erba" come i media l'anno subito battezzata, è assurta agli onori della cronaca per l'efferatezza del crimine, la particolare personalità dei due accusati e anche per il fatto che una delle vittime, pur avendo riportato lesioni gravissime, è sopravvissuta ed ha potuto testimoniare. Davide Cannella non scrive a vanvera: tratta di casi che lo hanno coinvolto personalmente in qualità di investigatore e le sue opere hanno l'autorevolezza del professionista che si basa sulle prove senza innamorarsi di una particolare teoria, come invece spesso accade per opere analoghe, che talvolta si basano più su emozioni che sulla logica. L'autore ha l'autorevolezza che gli deriva dalla grande esperienza e preparazione tecnica, che gli consentono di cogliere gli elementi fondamentali di un'indagine.
15,00

Al di là del lago

Al di là del lago

Davide Cannella

Libro: Libro rilegato

editore: Editrice Elledici

anno edizione: 2022

pagine: 32

Una storia di amicizia, di audacia, di grandi valori e di fede, che condurranno i protagonisti lungo un racconto avvincente nel quale “l’amore diviene l’unica strada da percorrere per riemergere dai periodi più bui”, come scrive nella prefazione la cantante Silvia Mezzanotte, voce dei Matia Bazar. Una fiaba illustrata che parla al cuore dei più piccoli, ma anche a tutti coloro che, ad ogni età, sanno ancora sognare e lasciarsi coinvolgere dalla fantasia. Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Winchester calibro 22, serie h. Analisi spietata del mostro di Firenze
19,50

Winchester calibro 22, serie h. Analisi spietata del mostro di Firenze
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.