Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Davide Schiano

Casa dolce casa. Poesie riflesse

Casa dolce casa. Poesie riflesse

Francesco Billeci, Davide Schiano

Libro: Copertina morbida

editore: Billeci

anno edizione: 2021

pagine: 96

"Unire due esperienze di vita, simili in alcuni aspetti e lontane anni luce in altri è stato il loro scopo. Si sono confrontati mettendo in evidenza un esistenza spesso difficile, ardua, e si sono incontrati nello stesso percorso artistico letterario con la voglia di esprimere l'unicità che lega ogni essere vivente. Dissipare in lungo e in largo la loro attitudine a creare qualcosa che rimanga impresso più di ogni altra cosa, questa loro lungimiranza attraverso le righe e i racconti che sono insiti nelle loro liriche. Francesco e Davide ci accolgono in questo che si definisce in primo piano come il ritrovo di tutti, la poesia parla, e ci protegge come una luce che risveglia la voglia di combattere qualsiasi singulto di oppressione. È un canto liberatorio, una casa la loro, dolce e accogliente, e ci insegnano a trovare la nostra, perché ognuno di noi in fondo alla via ne troverà una, pronta a cancellare ogni dolore". (Davide Schiano)
15,00

Semplicemente valchiria tu guerriera io. Autobiografia

Semplicemente valchiria tu guerriera io. Autobiografia

Antonina Di Maria

Libro: Libro in brossura

editore: Billeci

anno edizione: 2021

pagine: 62

"…Voglio continuare ad essere quella guerriera che lotta con tutta se stessa per sconfiggerla. Voglio essere di esempio per me stessa, per la mia famiglia, per i miei amici, per il mondo intero, ma soprattutto per tanti altri pazienti che come me hanno la Sclerosi Multipla…" (Antonina Di Maria)
10,00

Fuori e dentro l'inferno

Fuori e dentro l'inferno

Davide Schiano

Libro: Copertina morbida

editore: Billeci

anno edizione: 2020

pagine: 80

"Il disagio degli esseri umani si presenta in svariate maschere, e se dovessimo piegarci ogni volta agli ordini dei pensieri, ne avremmo da combattere.I nostri ricordi come un togliere e avere, ci portano ad assumere un introspezione reale di tutto quello che ne fa eco.Ognuno di noi nell'arco della propria vita ha realizzato con senno di poi che gli eventi passati e presenti hanno il grande potere di renderci liberi o schiavi di noi stessi.Non sempre si può comprendere quello che si cela alla volontà degli eventi vissuti.L'importante è decidere se vivere nell'eterno smarrimento o ritrovare la forza per andare avanti.La libertà prende forma con l'assenso." (Davide Schiano)
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.