Libri di Domenico Scialla
Camminando verso l'oceano. Tra mistero e realtà, una storia che nasce da un'avventura on the road e mentale
Domenico Scialla
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2020
Questo romanzo, dove l'elemento visionario-metafisico si intreccia abilmente con il quotidiano, ha come filo conduttore la scomparsa di un protagonista - verità o illusione? - e nasce, al limite dell'incredibile, da un'avventura on the road e mentale: un cammino che Domenico e Gabriella, spiriti liberi e curiosi, zaino in spalla e tanta voglia di natura, hanno fatto lungo un percorso di trekking di circa 900 Km. Destinazione: il Cammino stesso e poi l'Oceano di Finisterre, passando per Santiago di Compostela. Con il sole cocente, il vento che sferza e la pioggia fitta, i due, che hanno deciso di vivere la propria vita fino in fondo senza farsi fermare da nulla, avanzano calpestando erba e pietre, terreni aridi e fangosi, strade asfaltate che attraversano paesi e città. Vivono le situazioni più disparate e incontrano persone di ogni genere, maturando insieme, in un continuo confronto, passo dopo passo. Visioni, fantasie: ricordi di altre vite?
Senza titolo
Domenico Scialla
Libro: Copertina morbida
editore: Boopen
anno edizione: 2007
pagine: 61
Caminando hacia el océano. Entre misterio y realidad, una historia de un camino y una aventura mental
Domenico Scialla
Libro
editore: Tektime
anno edizione: 2021
En marchant vers l'océan. Entre mystère et réalité, une histoire issue d'une aventure sur la route et mentale
Domenico Scialla
Libro
editore: Tektime
anno edizione: 2021
Camminando verso l'oceano
Domenico Scialla
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2016
pagine: 248
Tra mistero e realtà, a volte il confine è sorprendentemente sottile, questo romanzo nasce da un'avventura on the road e mentale: un cammino che l'autore e l'amica Gabriella, zaini in spalla e tanta voglia di natura, hanno fatto lungo un percorso di trekking di circa 900 chilometri. Con il sole, il vento e la pioggia, i due protagonisti avanzano calpestando erba e pietre, terreni aridi e fangosi, strade asfaltate che attraversano paesi e città. Vivono situazioni, sia quotidiane che speciali, incontrando ogni genere di persona, dalla più comune alla più stravagante. E in un continuo confronto maturano passo dopo passo. Visioni, fantasie. Ricordi di altre vite? Un testo questo carico di attualità che agile si muove tra il tempo e lo spazio, superandone i confini.
Camminando verso l'oceano
Domenico Scialla
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2018
pagine: 184
Tra mistero e realtà - a volte il confine e sorprendentemente sottile -, questo romanzo nasce da un'avventura on the road e mentale: un cammino che l'autore e l'amica Gabriella, zaino in spalla e tanta voglia di natura, hanno fatto lungo un percorso di trekking di circa 900 Km. Destinazione: il cammino stesso e poi l'oceano di Finisterre, passando per Compostela. Con il sole, il vento e la pioggia, i due avanzano calpestando erba e pietre, terreni aridi e fangosi, strade asfaltate che attraversano paesi e città. Vivono le situazioni più disparate e incontrano persone di ogni genere, maturando insieme, in un continuo confronto, passo dopo passo. Visioni, fantasie: ricordi di altre vite? Un testo, questo, pieno di attualità che agile si muove tra il tempo e lo spazio, superandone i confini.

