Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Elisabetta Tagliati

Lacrime di eternità

Lacrime di eternità

Elisabetta Tagliati

Libro: Libro in brossura

editore: Aurea Nox

anno edizione: 2024

pagine: 379

Bethel, Capoclan celta, ha incarnato una profezia dando vita a un Semidio, Jarlath. La vita della donna è stata scossa da amore ed esperienze mistiche, tanto che al momento di abbandonare la vita viene trasfigurata in un salice. Il salice, tormentato dal ricordo della donna, subisce numerose mutazioni grazie alle quali riesce a comprendere ed accettare la propria situazione, fino a staccarsi dal mondo materiale e confondersi col tutto, in attesa di una nuova rinascita. Ogni protagonista attraversa la propria guerra personale e la consapevolezza maturata sarà determinante per le sorti della battaglia finale. Un romanzo profondamente intimista, che offre riflessioni preziose e sensibilizza verso il legame dell’uomo con le proprie radici.
18,00

Il Druido evaporato. E altri scritti vergati a matita

Il Druido evaporato. E altri scritti vergati a matita

Gioann Pòlli, Gwyddyon Kalenos

Libro: Libro in brossura

editore: Aurea Nox

anno edizione: 2024

pagine: 128

Il 22 giugno 2022, un mese dopo la pubblicazione del suo primo libro “Il re di pietra. Oddéi” Gioann Pòlli riceve un pacco senza mittente con dentro un quaderno di appunti. All’interno la firma di Gwyddyon Kalenos e un simbolo particolare il “triban”, il simbolo druidico /I\. Sulle prime, come è naturale, lo scrittore pensa a uno scherzo di qualche buontempone che conosca il suo interesse profondo per la materia celtica. Poi, iniziando a sfogliare il quaderno, si comincia a chiedere, “se queste pagine sono vere, perché proprio io?” Nessuno aveva prima di quel momento mai sentito il nome Gwyddyon Kalenos che potrebbe significare in celtico antico “Saggio portatore di chiavi”. In queste pagine un druido parla di sé stesso e del proprio mondo iniziatico cercando nel divulgatore e scrittore Gioann Pòlli, ascolto e forse una cassa di risonanza. Prefazione di Elisabetta Tagliati
12,00

Oltre l'abisso

Oltre l'abisso

Elisabetta Tagliati

Libro: Libro rilegato

editore: Pluriversum Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 368

Bethel ci narra di una vita sconvolta da un’esperienza mistica, in cui amore e spiritualità vanno di pari passo. Un enigmatico sogno che trascina tanto la protagonista quanto l’autrice stessa in un vortice che tende alla scoperta di sé. Una scoperta che trova nell’amore la sua irrinunciabile guida e ispirazione. Una rivelazione che ci esorta ad assaporare la vita nelle sue componenti più sottili, riscoprendo la profondità e l’unicità dell’uomo.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.