Libri di Ensitiv
Nella mente di un defunto. Scopri cosa accade alla coscienza dopo la morte
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 352
«Il libro, pur raccontando e descrivendo esperienze simili, vuole capire e comprendere il perché di determinati messaggi, di specifiche manifestazioni e visualizzazioni. Nel manuale per sopravvivere dopo la morte, ho spiegato chiaramente che la creazione degli scenari e dei movimenti seguenti al cambiamento di stato, dipendono in buona parte dal tipo di morte subita, nella mente di un defunto ho voluto approfondire le varie tipologie di "pensiero" che un defunto manifesta negli stadi più importanti del suo percorso».
Il tuo diario oscuro. Terapia psico-esoterica
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 164
Date luce alla vostra parte occulta, scrivete, parlate, rideteci sopra, condividete il vostro diario se ne avete voglia, regalatelo alle persone a cui volete bene affinché la luce prevalga sulle tenebre dei loro pensieri nascosti. Quando tutto sarà manifesto, voi sarete più leggeri, liberi e fiduciosi in voi stessi, le entità parassitarie dei vostri pensieri cupi, non avranno più nulla di cui nutrirsi e la vostra salute e il vostro benessere ne trarranno sicuramente giovamento.
Viaggiatore astrale. Incontri e dialoghi con l'aldilà. Uno strumento per evolvere
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 196
Il viaggio astrale permette di mettere in discussione ogni tradizione, storica, religiosa, acquisita, poiché quando una persona si rende conto che può esistere anche indipendentemente dal corpo, ogni cosa muta, dimostrando come l'esperienza terrena sia solo un atto di un percorso eterno, di gran lunga più importante. "Vaggiatore astrale" nasce dal desiderio di raccontare i viaggi più belli di Ensitiv, le sensazioni e le emozioni provate in quei momenti e tutte le anime con cui l'autore è entrato in contatto.
Manuale per sopravvivere dopo la morte. Esperienze di un viaggiatore astrale
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 240
La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, fino a che siamo nel corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena. Un libro semplice pieno di pratici consigli, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte, per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte.
Viaggiatore astrale. Incontri e dialoghi con l'aldilà. Uno strumento per evolvere
Ensitiv
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 230
Questo libro è un riassunto dei viaggi astrali di Ensitiv! Qui troverai tutto quello che cerchi sul viaggio astrale: le tecniche usate dall’autore per uscire dal corpo fisico, gli incontri e i dialoghi con le anime dei defunti, una descrizione dell’aldilà e dei suoi aspetti più particolari, come imparare a comunicare con l’anima delle persone in coma o in stato vegetativo, consigli pratici su come porsi di fronte al mondo spirituale, le domande più comuni e le curiosità sull’autore e sulle sue esperienze astrali, un formulario di riflessioni e molto altro… sul viaggio astrale!
Manuale per sopravvivere dopo la morte. Esperienze di un viaggiatore astrale
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2020
pagine: 237
Che cosa succede all'anima quando si separa dal corpo? La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, finché siamo nel nostro corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena. Sono stati scritti migliaia di libri sul mistero della morte, ogni religione ha dato la propria versione ritenendosi custode della verità assoluta, ma questo testo spiega i contenuti e i meccanismi che condizionano l'anima nell'immediato futuro dopo il decesso. Un libro semplice pieno di pratici consigli, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte, per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte. Un libro che racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall'autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali.
Nella mente di un defunto. Scopri cosa accade alla coscienza dopo la morte
Ensitiv
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2017
pagine: 234
"Al caro lettore che deciderà di sfogliare le pagine di questo libro, vorrei dare qualche informazione di supporto. Premetto che, anche se racconto esperienze, non sono queste la parte importante del testo; ci sono centinaia di titoli che parlano di contatti con i defunti, di anime canalizzate dai medium o da fantasmi che infestano i vecchi edifici. “Nella mente di un defunto”, pur raccontando e descrivendo esperienze simili, vuole capire e comprendere il perché di determinati messaggi, di specifiche manifestazioni e visualizzazioni. Nel “Manuale per sopravvivere dopo la morte” ho spiegato chiaramente che la creazione degli scenari e dei movimenti seguenti al cambiamento di stato, dipendono in buona parte dal tipo di morte subita, in “Nella mente di un defunto” ho voluto approfondire le varie tipologie di “pensiero” che un defunto manifesta negli stadi più importanti del suo percorso. Questa enorme raccolta di informazioni, mi ha portato a stabilire un filo conduttore che lega l’esperienza di morte e gli stati emotivi successivi di qualunque soggetto umano che abbandona il proprio corpo fisico. La mente di un defunto è varia tanto quanto lo sono gli individui: anime perse e disperse, spiriti guida, spiriti luminosi, inguaribili nostalgici, ravveduti, frustrati e rancorosi. Varie menti come vari sono i pensieri, le tradizioni, le culture e i desideri. Vari come le frequenze di una vibrazione che stabilisce il “luogo” energetico in cui muoversi o permanere. ‘Tra un viaggio e un racconto, tra un sogno e un pensiero, tra uno studio e un sorriso, vi porterò con me a fare un giro nella mente di un defunto’.” (L’autore)
Viaggiatore astrale. Incontri e dialoghi con l'aldilà. Uno strumento per evolvere
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2015
pagine: 150
Manuale per sopravvivere dopo la morte. Esperienze di un viaggiatore astrale
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2014
pagine: 190
"Ensitiv svela con una semplicità inaudita il grande mistero che scandisce i giorni della nostra esistenza terrena". Un libro che racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall'autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali. La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, fino a che siamo nel corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena. Un libro semplice pieno di pratici consigli, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte, per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte. Che differenze ci sono tra le esperienze subite dall'anima di un suicida e quella di una persona morta in seguito ad un incidente stradale? Cosa succede all'anima quando si separa dal corpo? Sono stati scritti centinaia di testi sul mistero della morte, ogni religione ha dato la propria versione ritenendosi custode della verità assoluta, ma questo è il primo libro che spiega i contenuti e i meccanismi che condizionano l'anima nell'immediato futuro dopo il decesso, perché per l'autore la morte non è mai stata un mistero. Come dovrebbero esserlo tutti i manuali, è un libro di facile lettura alla portata di chiunque abbia la pazienza di leggerlo, pur affrontando concetti profondi e complessi.