Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Caldarelli (cur.)

NB Nota bene. I linguaggi della comunicazione

NB Nota bene. I linguaggi della comunicazione

Libro: Copertina morbida

editore: Fausto Lupetti Editore

anno edizione: 2013

pagine: 128

"Nota Bene", la prima rivista italiana sui linguaggi della comunicazione, diretta da Fulvio Caldarelli e Maurizio Rossi, torna con un nuovo formato e la stessa voglia di farsi notare per qualità dei contributi e visionarietà interdisciplinare.
12,00

NB Nota bene. I linguaggi della comunicazione

NB Nota bene. I linguaggi della comunicazione

Libro: Copertina morbida

editore: Fausto Lupetti Editore

anno edizione: 2013

pagine: 95

"Nota Bene", la prima rivista italiana sui linguaggi della comunicazione, diretta da Fulvio Caldarelli e Maurizio Rossi, torna con un nuovo formato e la stessa voglia di farsi notare per qualità dei contributi e visionarietà interdisciplinare.
12,00

NB Nota bene. I linguaggi della comunicazione

NB Nota bene. I linguaggi della comunicazione

Libro: Copertina morbida

editore: Fausto Lupetti Editore

anno edizione: 2012

pagine: 240

"Nota Bene", la prima rivista italiana sui linguaggi della comunicazione, diretta da Fulvio Caldarelli e Maurizio Rossi, torna con un nuovo formato e la stessa voglia di farsi notare per qualità dei contributi e visionarietà interdisciplinare. Shake the wor(l)ds - agitare parole e mondi prima dell'uso - è il titolo del numero appena uscito e, soprattutto, è il manifesto programmatico di un progetto editoriale che ha sempre messo in pagina questioni sensibili del pensiero contemporaneo attraverso la conversione prospettica di saperi solo apparentemente distanti. NB è parentesi aperta di riflessione, invito alla lettura di aspetti che reclamano nuova attenzione, al di là dei recinti che separano pensiero scientifico e cultura umanistica, mainstream e agire immaginifico. Per risvegliare l'emozione intrigante della conoscenza attraverso la complicità di sguardo delle molteplici componenti culturali che animano l'attuale società della comunicazione: dall'arte all'architettura, dal design all'advertising, dalla musica al teatro, dalla letteratura alla semiotica, dall'antropologia alle neuroscienze.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.