Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Ferri

Il grande libro dei tarocchi

Il grande libro dei tarocchi

Hajo Banzhaf

Libro

editore: Hermes Edizioni

anno edizione: 1994

pagine: 192

Questo manuale può essere consultato: come introduzione all'argomento in modo pratico senza bisogno di conoscenze teoriche; come libro degli oracoli che dà delle risposte chiave a delle domande personali; come libro per la pratica che spiega di tutte le 78 carte dei tarocchi il significato generale (quotidiano) e il loro messaggio nell'ambito della professione, dei rapporti e della coscienza; come libro da consultare che spiega i significati diversi delle 78 carte in ognuna delle sette posizioni de "il Cammino"; come manuale che lascia al lettore lo spazio sufficiente per annotare le sue esperienze. Il testo è illustrato con il mazzo completo dei tarocchi di Marsiglia e ne dà una interpretazione integrata dalla corrispondenza astrologica e con l'I Ching.
19,50

Mucchina

Mucchina

Danna V. Swartz

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2003

pagine: 10

Un librotto a forma di mucca di soffice peluche, con pagine in stoffa dai colori vivaci per seguire le evoluzioni di Mucchina e osservarla mentre ascolta la musica, mentre fa il bagnetto, mangia la pappa, gioca e si diverte. Il librotto è inserito in una borsetta di plastica trasparente. Età di lettura: da 6 mesi.
9,90

Istituzioni e sapere nel XIII secolo

Istituzioni e sapere nel XIII secolo

Jacques Verger

Libro

editore: Jaca Book

anno edizione: 1996

pagine: 128

In questo volume l'autore, dopo aver verificato lo stato della questione e indicato le fonti, nella seconda parte esamina contesto, teologia e altre discipline, la nascita delle università e le prime facoltà teologiche: i casi di Parigi, di Oxford e di Cambridge; l'insegnamento della teologia negli "studia" degli ordini religiosi.
18,00

Fede e dialettica nell'XI secolo

Fede e dialettica nell'XI secolo

André Cantin

Libro

editore: Jaca Book

anno edizione: 1996

pagine: 112

Nel volume si esaminano la relazione fondamentale fra dialettica e intelligenza della fede nel secolo XI, secolo nel quale si vennero formando, con l'apporto di pensatori dotati di grande capacità speculativa e logica, una consapevolezza e un metodo di indagine che seppe affrontare le controversie su alcune questioni di rilievo, quali il dibattito sull'Eucarestia, o più tardi la disputa sull'Onnipotenza. Secolo fecondo, trova i suoi punti di sintesi nelle sintetiche affermazioni di Pier Damiani: la dialettica al servizio della Parola di Dio, e di Anselmo, la "ratio fidei".
18,00

Storia della filosofia medievale

Storia della filosofia medievale

Alain De Libera

Libro

editore: Jaca Book

anno edizione: 1999

pagine: 520

L'interpretazione del Medioevo, periodo compreso tra la caduta dell'Impero romano d'occidente (476) e la presa di Costantinopoli per mano dei turchi (1453), viene tradizionalmente incentrata sulla romanità. L'ambizione di questo libro, che vuole essere un manuale di storia in cui le dottrine e i sistemi siano ricompresi nel contesto del loro tempo, è di dare del Medioevo filosofico una immagine nuova: pluralista, decentrata, multiculturale.
33,05

Matematica che passione. Per la Scuola elementare. Volume Vol. 5
7,90

Matematica che passione. Per la Scuola elementare. Volume Vol. 3
6,90

Matematica che passione. Per la Scuola elementare. Volume Vol. 2
6,90

Matematica che passione. Per la Scuola elementare. Volume Vol. 1
6,90

Facciamo la spesa

Facciamo la spesa

Kenny E. Rettore

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2003

La passeggiata tra i negozi del quartiere si trasforma in un'avventura e la borsa della spesa diventa un tesoro pieno di piccoli oggetti da acquistare, staccare e riattaccare, custodire e riporre, una volta arrivati a casa, nel posto giusto. Età di lettura: da 6 mesi.
18,00

Elefantino

Elefantino

Danna V. Swartz

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2003

pagine: 10

Un librotto a forma di elefante, lilla e di soffice peluche, con pagine in stoffa dai colori vivaci per seguire le evoluzioni di Elefantino e osservarlo mentre mette il cappello, mentre gioca a palla, mangia un gelato, fa le bolle e si diverte. Il librotto è inserito in una borsetta di plastica trasparente. Età di lettura: da 6 mesi.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.