Libri di Fabio Larcher
Il mostro della mostra. Wylo Helig. Volume Vol. 2
Fabio Larcher
Libro: Libro in brossura
editore: A.CAR.
anno edizione: 2017
pagine: 160
Prendete la Londra vittoriana. Metteteci un elfo, esiliato dall'incantesimo di un rivale nel nostro mondo, che si mantenga usando le proprie virtù magiche, per risolvere intricati casi di omicidio; che, in luogo del metodo logico-deduttivo di Sherlock Holmes, utilizzi un metodo magico-irrazionale; che sia amorale, libertino, vanitosissimo... avrete così fatto la conoscenza di Mr. Wylo Helyg, consulente investigativo sui generis, che, nonostante le sue azioni folli, non sbaglia mai un colpo. In questa prima avventura Mr. Wylo Helyg dovrà risolvere un duplice omicidio: Lord Gordon Latymer, ucciso da tredici coltellate nella propria biblioteca, e la prostituta tredicenne Daisy Grant, morta per strangolamento, il cui corpo viene rinvenuto nello stesso luogo. E su tutto aleggia un misterioso sentore di rosmarino...
Un delitto al rosmarino. Wylo Helig. Volume Vol. 1
Fabio Larcher
Libro: Libro in brossura
editore: A.CAR.
anno edizione: 2017
pagine: 125
In principio, la scena che stava guardando distrattamente sembrava la stessa: le foglie, il cielo, il canto degli uccelli, i bambini, le bambinaie, i passanti... Ma, quasi subito, Allsaints si accorse che si trattava di una scena solo formalmente uguale; nella sostanza essa era del tutto mutata. In primis, il cielo era tetro, percorso da nuvole gonfie di pioggia; poi gli alberi erano tutti nudi, rinsecchiti, squassati da un vento di burrasca fetido e freddo; gli uccellini si rivelarono lugubri cornacchie dal verso stridulo e roco, insopportabile; i vestiti delle bambinaie avevano tinte fosche, male assortite, erano laceri e rammendati in modo rozzo, ed esse apparivano tutte eccezionalmente vecchie o straordinariamente brutte, in qualche modo deformi; in fine, i bambini... Santo Cielo! I bambini erano tutti orrendi!
Rock elfico
Fabio Larcher
Libro: Libro rilegato
editore: Persempre
anno edizione: 2013
pagine: 152
È un mattina d'inverno come tante per il sedicenne Paolo Maltesi; ma all'improvviso tutto cambia: mentre si sta preparando per andare a scuola, piomba in casa sua una stranissima ragazza, che gli "regala" una chitarra elettrica di colore blu. Si tratta di una chitarra magica, di uno strumento di potere assoluto, che cambia la realtà attraverso il suono. Ma la chitarra porta con sé un destino terribile e il suo legittimo costruttore è un mago elfico, crudele e affascinante come una rockstar, e vorrebbe usare Paolo come mezzo per attuare i suoi piani atroci. Riuscirà il ragazzo a sottrarsi all'influenza del negromante? Può darsi, ma il prezzo da pagare sarà comunque alto.

