Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Marchesi

La luce che cura

La luce che cura

Fabio Marchesi

Libro: Copertina morbida

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2014

pagine: 287

Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l'autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un "nutriente" indispensabile al corpo umano, come l'aria, l'acqua e il cibo. E indica come trarne i massimi benefici grazie a un'adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all'origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l'uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo. È stato dimostrato che: La luce rossa e infrarossa regola l'appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento. La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva. L'altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita. I bambini esposti a luce solare e ultravioletta hanno migliori voti a scuola e meno assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione. L'illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo.
21,90

Entusiasmologia. L'arte di rendersi felici e fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da se stessi

Entusiasmologia. L'arte di rendersi felici e fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da se stessi

Fabio Marchesi

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2012

pagine: 410

Secoli di insegnamenti volti a generare più "sudditi" infelici ma obbedienti che individui liberi ed indipendenti; una cultura del senso di colpa e della paura che rende incapaci di essere "baciati" dalla Fortuna; vertici delle gerarchie umane occupabili più facilmente da incapaci se i "governati" sono tenuti indebitati e in un diffuso senso di ingiustizia e di impotenza. Rendersi Felici e Fortunati è un'Arte straordinariamente individuale, che richiede solo un po' di audacia per affrontare un cambiamento radicale della prospettiva dalla quale si osserva sé stessi e la Vita, per riuscire ad accorgersi di chi si è veramente e di quello che davvero si vuole e si può fare senza limitarsi al solo sperare. Entusiasmologia per entrare in diretta relazione con l'essenza più grande di sé stessi senza più bisogno di maestri o aiuti esterni, per superare infelicità, mancanze e crisi facendo della propria vita un capolavoro di Gioia generata, vissuta e condivisa, premiati direttamente da sé stessi e dalla vita.
24,90

Divinazioni e divenire cards

Divinazioni e divenire cards

Fabio Marchesi

Libro: Copertina morbida

editore: Marchesi F.

anno edizione: 2012

pagine: 207

La divinazione, o mantica, è la pratica di ottenere informazioni (ritenute normalmente inaccessibili), da fonti considerate soprannaturali. Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele, da Cicerone a Napoleone, da Confucio a Lao-tse, pressoché da tutti i re governanti medioevali, fino a Jung. Gli antropologi, così come molti altri specialisti, hanno studiato e continuano a studiare l'arte della divinazione nelle sue molteplici forme di espressione presente in tutta la storia umana, in tutte le culture e paesi del mondo. Una appassionante introduzione all'arte divinatoria attualizzata ai tempi moderni con suggerimenti alle interpretazioni dei responsi divenire card.
13,99

Grazie. La tecnica del campo GIA. Gratitudine incondizionata anticipata. Seminario completo

Grazie. La tecnica del campo GIA. Gratitudine incondizionata anticipata. Seminario completo

Fabio Marchesi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Macrovideo

anno edizione: 2009

Prova ad immaginare di conoscere una tecnica, straordinariamente semplice ma potentissima, che ti può permettere di cambiare il tuo 'stato" e iniziare a realizzare, facilmente, quello che desideri; di superare sorridendo ostacoli e impedimenti. Una tecnica che ti può portare a saper essere comunque più felice indipendentemente dalle circostanze, felice anche senza alcuna motivazione, incondizionatamente. Il corso in DVD di Fabio Marchesi è un tuffo teorico e pratico alla scoperta del Campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata), il primo strumento di entusiasmologia applicata che, con un minimo sforzo, può cambiare in meglio la tua vita e la vita di tutti coloro che ti stanno intorno.
19,50

La luce che cura

La luce che cura

Fabio Marchesi

Libro

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2002

pagine: 328

La "Luce che Cura" è un testo che mette in discussione le conoscenze finora acquisite dalla scienza e le teorie secondo le quali i raggi ultravioletti sono nocivi, dunque il Sole è un pericolo da cui doversi proteggere. L'autore, giovane scienziato e inventore, grazie a rigorose ricerche scientifiche, restituisce al lettore la consapevolezza necessaria a riappropriarsi del suo diritto a vivere nella gioia, in piena salute e vitalità. Una consapevolezza fondata sull'amore verso se stessi e verso la natura, perché, secondo l'autore, la luce del Sole è la più potente medicina che la natura abbia mai regalato all'uomo.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.