Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabrizio Sartor

Passioni di un cuore in subbuglio. Diario intimo di un mezzo antiquario di provincia

Passioni di un cuore in subbuglio. Diario intimo di un mezzo antiquario di provincia

Fabrizio Sartor

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2021

pagine: 144

"I miei lettori spesso mi hanno posto una domanda a prima vista imbarazzante: “Ma il personaggio del tuo libro sei tu?” Politicamente e in maniera furbesca ho sempre risposto: “Per capirlo devi continuare a leggere i miei libri.”  Ecco perché vedendo il sottotitolo di questo libro molti penseranno: “Allora non mentiva, alla fine ci darà una risposta puntuale!” Non voglio anticipare nulla né fare lo “spoiler” della storia però già da subito non vi do alcuna certezza; dovrete analizzare le parole nei vari capitoli, sapendo che ci sono segreti occultati sapientemente, altri che appariranno scontati al punto di sorvolarci sopra e pensare che sono troppo banali per essere dei veri segreti. Siccome tranne qualche saggio storico-politico scrivo sempre d'Amore e Passione, non farò eccezione:  in ogni angolo questi temi emergeranno, perle che fanno brillare i nostri istanti, un elemento necessario della nostra vita. Ho scelto la forma del diario, così che ogni pezzo possa vivere autonomamente, perché certi capitoli della nostra vita meritano di essere vissuti e conclusi, piacevoli o tristi, lasciati scorrere come torrenti che affluiscono al fiume della nostra esistenza. Unica, non solo rara."
6,90

Tracce di pensieri d'amore

Tracce di pensieri d'amore

Fabrizio Sartor

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 144

Quanti pensieri affollano la mente. Ogni giorno piccoli e grandi. Densi di sentimenti. Ogni istante la poesia avvolge i sentimenti. E ogni sentimento lascia una traccia nel nostro cuore. Indelebile. La si dimentica, ma non la si perde. Emerge come una bottiglia gettata nel mare. Perché qualcuno legga il messaggio. E il messaggio c'è sempre. Anche quando l'inchiostro è svanito. Anche quando la bottiglia è vuota. Anche quando la bottiglia si è persa nell'oblio. E noi sappiamo che nel messaggio c'è scritto Amore. Piccoli racconti, brani, aforismi e poesie ed altro ancora, da leggere ad uno ad uno, senza un ordine preciso, come si desidera, senza premura, con un passo lento perché ogni parola giunga al cuore ed alla mente.
6,90

L'AMORE S'IMPENNA. Il seguito di In quanti modi ti ho detto «Ti amo»

L'AMORE S'IMPENNA. Il seguito di In quanti modi ti ho detto «Ti amo»

Fabrizio Sartor

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 144

Sembrava una storia d'amore senza un fine logico, quella tra Riccardo e Maleena in “In quanti modi ti ho detto «Ti amo»". Molti sono rimasti con un lieve disappunto. Lo so. Ma non è colpa mia se gli eventi hanno preso il sopravvento e quella storia così intrisa di sentimento è rimasta a metà. Quel che è successo dopo quell'epilogo, in bilico tra l'essere ed il non essere, tra il diventare ed il restare immutato, può sembrare normale o straordinariamente inusuale a seconda di come ci si pone, da inguaribili ottimisti o da segnatamente pessimisti sulle relazioni amorose. Tra Riccardo e Maleena non era capitata solo una cosa, ne erano successe tante, vi sto parlando dei loro sentimenti in effetti, perché poi tutta la loro storia non fu così densa di eventi da non poterne ricordare i dettagli, infatti lo dissi a suo tempo era più una storia dei battiti di cuore di Riccardo e delle reazioni di Maleena che un racconto di fatti di vita. Ed ora mi rendo conto che i sentimenti hanno diverse facce e molte ci sono sconosciute sino al momento di viverle ed anche allora ci riempiono la mente di interrogativi. Ed il cuore di nuovi sussulti. Scopriteli....
6,90

In quanti modi ti ho detto «Ti amo»

In quanti modi ti ho detto «Ti amo»

Fabrizio Sartor

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2019

pagine: 144

Riccardo è un uomo di mezza età, che ritrova se stesso, anzi ritrova un se stesso migliore, anzi finalmente lo trova come avrebbe dovuto essere per dargli la felicità.Dopo una separazione dalla moglie non troppo fortunata ed essersi trascinato in un periodo di vuoto per ben tre anni, incontra una donna complicata, Maleena, che lo rapisce nel cuore e nell'anima e la sua vita cambia bruscamente corso, scopre l'Amore, quello vero, quello grande, ed alla fine scopre cosa vuol dire perderlo.Ma lui non desiste, continua ad amare imperterrito, e lo fa senza limiti, senza riserve, e senza essere ricambiato. Ama e lo fa in tutti i modi che conosce, anzi ne scopre di nuovi ogni giorno, e scopre anche cosa vuol dire essere consapevoli dell'Amore, cosa vuol dire trasformare la speranza in convincimento.Non sappiamo se trionferà, ma sappiamo che userà ogni istante per amare Maleena con tutto se stesso, e l'Amore quando è forte abbatte gli ostacoli, quasi tutti, perché il senso della vita non è eguale per tutti, è quello che noi vogliamo dargli.
5,90

Virus: la più grande menzogna del secolo. Manuale per la sanità mentale ai tempi del coronavirus

Virus: la più grande menzogna del secolo. Manuale per la sanità mentale ai tempi del coronavirus

Fabrizio Sartor

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 144

"Dentro di me è spuntato un sogno, che mi ha spinto ad essere parte attiva di un processo di cambiamento, che induca le persone anestetizzate da un potere dittatoriale strisciante a capire cosa c'è sotto, chi sta dietro a questa epidemia (non pandemia) chiamata Covid 19. Soprattutto, perché, perché ci venga procurata tutta questa violenza sulla nostra vita. Di solito scrivo d'Amore. Questa volta scrivo dell'Amore cantato nei racconti epici, e anche in particolari periodi di tempo della nostra storia: l'Amor di Patria. Perché è palese come l'Amor di Patria sia stato brutalmente vilipeso e palesemente leso con uno strumento di potere inimmaginabilmente utilizzato contro il popolo: lo stato di emergenza per il Covid 19. A chi dirà complottismo, o storia fantastica e non reale, rispondo che questo lavoro frutto di una ricerca ampia grazie a fonti pubblicate sul web da autori non sconosciuti. Nei vari capitoli citerò i riferimenti per darvi modo di verificare. Perché è necessario che qualcuno scriva questo libro, perché come si dice spesso, chi tace è complice, e qui è ancora più grave, visto che la bocca vorrebbero tapparcela".
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.