Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Faye Kellerman

Sacro e profano

Sacro e profano

Faye Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: Cooper

anno edizione: 2015

pagine: 412

Los Angeles. Dopo la chiusura del caso di stupro e omicidio a Jewtown che li ha fatti incontrare, il detective Decker e Rina Lazarus si concedono un periodo di riposo. Decker comincia a studiare i precetti della religione ebraica per sposarla, e si avvicina sempre di più ai suoi figli, Sammy e Jake. Ma la speranza di passare momenti in tranquillità svanisce presto: durante una gita nel bosco con Decker, Sammy trova due cadaveri carbonizzati nascosti sotto un mucchio di foglie secche. Sono i corpi di due ragazze giovanissime che hanno la stessa età della figlia di Decker... Il caso spinoso spinge il detective a indagare negli squallidi e perversi bassifondi di Hollywood, un mondo terrificante fatto di pedopornografia, snuff movie e riti satanici, che lo getta in un inferno emotivo e spirituale, tanto da mettere a dura prova il suo cammino verso l'ebraismo e lo stesso rapporto con Rina. Un giallo appassionante e intrigante, ma anche una grande storia d'amore avvolta nella cultura e nelle tradizioni dell'ebraismo ortodosso nell'America di oggi.
18,00

Miele

Miele

Faye Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: Cooper

anno edizione: 2015

pagine: 477

È una notte insonne per il sergente Decker. Vagabonda per le strade di Los Angeles e pensa a Rina, che si è trasferita da poco a New York con i figli, finché non s'imbatte in una bambina abbandonata e coperta di sangue che non è il suo. Ma il fatto più strano è che nessuno, nei giorni successivi al ritrovamento, torna per cercarla o chiede di lei. Possibile? Anche se il caso non è di sua competenza, Decker cede alla sua innata ossessione per la verità e avvia le indagini che lo portano fuori città, in una stravagante comunità rurale di apicoltori dove ad attenderlo c'è uno scenario truculento... Il sergente vede poco chiaro in questa vicenda, come se fosse immerso nello stesso fumo che gli apicoltori usano per allontanare le api dall'alveare e prenderne così il miele. Nemmeno il ritorno di Rina lo distoglie dal cercare le risposte in un luogo singolare e misterioso, in cui all'odore dolciastro del miele si mescola quello acre dell'odio e della violenza.
20,00

Il bagno rituale

Il bagno rituale

Faye Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: Cooper

anno edizione: 2015

pagine: 348

È una calda notte d'estate. Nel quartiere ebraico ortodosso di Los Angeles, appena fuori la mikvah, dove le donne ebree fanno il loro rituale bagno di purificazione, si consuma un brutale e inspiegabile stupro. Il detective Peter Decker non ha mai avuto a che fare con un caso così strano: nessun indizio, nessun testimone, nessun movente nel quartiere più discreto e pacifico della città. Forse un attacco di natura antisemita. Rina Lazarus. la donna che gestisce la mikvah e che ha trovato il corpo della sua amica, aiuterà Decker a scoprire la verità ritrovandosi coinvolta in un vortice di sospetti e violenza. Tra i due nasce un'intensa collaborazione e un'attrazione sofferta, che cresce tra le difficoltà dei rigidi precetti religiosi e la paura, fino ad arrivare a una rivelazione terrificante.
17,50

L'impiccato

L'impiccato

Faye Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2017

pagine: 515

Nelle foto aveva il viso gonfio, pieno di lividi ed escoriazioni, un labbro spaccato, gli occhi pesti. Peter Decker quasi non ha riconosciuto in quelle immagini la donna bellissima che gli ha chiesto aiuto. Terry McLaughlin è stata picchiata selvaggiamente dal marito Chris Donatti, un killer professionista, e adesso ha paura. Poco dopo il loro incontro scompare nel nulla. Contemporaneamente una donna viene trovata in un cantiere edile, impiccata a una trave. Che cosa le è successo? È stato il suo stile di vita discutibile a portarla a una morte prematura, o è stata vittima di un serial killer? E Terry, è stata uccisa, o ha fatto perdere le proprie tracce di proposito? Le indagini puntano in direzioni diverse, ma in entrambi i casi il tempismo è fondamentale, perché con un assassino in giro nessuno è al sicuro. Sarà una lotta contro il tempo, in cui Decker, come nel gioco dell'impiccato, dovrà trovare la soluzione prima che l'avversario completi il suo schema criminale.
9,90

A mosca cieca

A mosca cieca

Faye Kellerman

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2016

pagine: 368

Una telefonata nel cuore della notte convoca Peter Deker, detective della Omicidi di Los Angeles, sulla scena di un efferato delitto: qualcuno ha fatto irruzione nella proprietà di Guy Kaffey, ricchissimo imprenditore edile, e ha assassinato lui, sua moglie e quattro dipendenti. Deker e i suoi non ci mettono molto a capire che Kaffey, filantropo noto per aver finanziato associazioni benefiche che operano nel recupero degli ex delinquenti - e per averne assunti alcuni come guardie del corpo - è stato ucciso in quello che ha tutte le caratteristiche di un inside job... ma si tratta di un semplice tentativo di rapina finito male o è qualcosa di più? Perché è evidente che un uomo del genere non diventa ricco senza farsi dei nemici. Per Deker l'unica consolazione, durante le complicate indagini per risalire al mandante dell'omicidio, è sapere che sua moglie, Rina Lazarus, è stata scelta come membro della giuria in un processo e quindi è al sicuro. Poi l'incontro casuale con un interprete che lavora in tribunale trascina Rina nel cuore delle indagini del marito e sulla strada di una gang di killer spietati. E a quel punto Deker non ha alternative: se vuole salvarla deve scoprire il colpevole.
16,00

Kippur. Il giorno dell'espiazione

Kippur. Il giorno dell'espiazione

Faye Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: Cooper

anno edizione: 2015

pagine: 440

Il detective Peter Decker e la sua giovane sposa ebrea, Rina Lazarus, trascorrono la luna di miele nella comunità ebraica di Brooklyn, dove si celebrano i giorni del capodanno. L'allegria delle festività viene sconvolta dalla scomparsa di Noam, un giovane forse in fuga dalla famiglia e dalle restrizioni della comunità ortodossa. Cercare adolescenti fuggitivi è un lavoro adatto a Decker. Ma la comunità è chiusa e diffidente nei confronti di un "outsider" come lui, e non aiuta a ricostruire la vita di questo ragazzo problematico. Il fiuto di Decker lo porta però a una pista: il compagno di scorribande di Noam risulta essere un ragazzo con gravi disturbi psichici e soprattutto molto, molto pericoloso. La caccia è aperta.
20,00

Il falso profeta

Il falso profeta

Faye Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: Cooper

anno edizione: 2015

pagine: 512

"Uno dei romanzi più intensi e originali, ricco di strani e affascinanti personaggi e di piste false... un libro che non vi lascia scampo". (F.T. Lauderdale, "SunSentinel). L'ispettore Peter Deker e la sua giovane moglie Rina Lazarus alla prese con un nuovo caso.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.