Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Federico Buratti

Kuko. La storia del bambino volpe

Kuko. La storia del bambino volpe

Luigi Finucci

Libro: Libro rilegato

editore: Errekappa

anno edizione: 2025

pagine: 56

Kuko Nasce diverso, un bambino volpe. Vuole essere come tutti gli altri, ma non lo è. Solo quando accetta se stesso, la propria unicità, trova il suo posto nel mondo e la pace dentro di sé. Età di lettura: da 7 anni.
18,50

Maneki neko

Maneki neko

Mariapaola Pesce, Federico Buratti

Libro: Libro rilegato

editore: Sabir Editore

anno edizione: 2025

pagine: 40

Da quando si è messo in viaggio con la sua corte per mostrare al figlio il bellissimo paese su cui un giorno regnerà, l'imperatore del Giappone non fa che incontrare un gatto. È certo che sia un nemico che lo sta seguendo per fargli del male. E se invece non fosse così? Un viaggio che è non solo una scoperta, ma anche l'inizio di una lunga, profonda amicizia! Età di lettura: da 6 anni.
15,50

Cammino. Sulle orme di San Francesco

Cammino. Sulle orme di San Francesco

Luigi Finucci, Federico Buratti

Libro: Copertina rigida

editore: Giaconi Editore

anno edizione: 2022

Sei divenuto viandante, nessuno ha chiesto il tuo nome perché le tue gambe sono cresciute per i sentieri. Tra le case isolate - solo - hai chiesto il prezzo di una stanza: era così poco rispetto alla solitudine ritrovata.
12,00

Ti racconto una storia

Ti racconto una storia

Marco Squarcia

Libro: Libro in brossura

editore: Simple

anno edizione: 2021

pagine: 110

Immaginiamo un cantastorie moderno fermo all'angolo di una strada, alla fermata di un bus, sotto un albero, davanti ad un laghetto; pronto a leggere, raccontare, trasmettere emozioni che oggi sono più virtuali che reali. Se ci pensiamo non occorre molto: una bella voce, gente appassionata e delle storie sospese tra finzione e nuda realtà, con finalità votate alla riflessione e alla sensibilità che l'uomo deve ritrovare per vivere con serenità la propria esistenza. Tornare a sentirsi parte di una comunità coesa e fiera. Vi ricordate i due fratellini protagonisti di Quasi Grandi, Marco e Andrea? Li avete più visti in giro? Ebbene, se ve li siete persi, niente paura, stanno ancora girando per la nostra bellissima provincia vivendo altre magiche avventure. Qualcuno si è messo a raccontare loro delle fantastiche storie trasportandoli in giro per un territorio particolare e curioso. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.