Libri di Francesco Raimondi
I pirati handicappati
Francesco Raimondi
Libro: Libro in brossura
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2021
pagine: 144
Quando scopre di aver vinto cinquanta milioni di euro al Superenalotto, la vita di Sergio cambia improvvisamente… ma neanche troppo: alla fine è sempre lo stesso Sergio, sboccato, volgare e bonaccione, solo con cinquanta milioni in più nelle tasche. La prima cosa che fa è informare l'amico Guido del fatto che finalmente potranno realizzare il sogno che da sempre coltivano: costruire una barca - da zero e senza alcun rudimento del mestiere - e fare un viaggio con quattro ragazzi con la sindrome di Down del centro in cui fanno volontariato. Vestiti secondo la moda del Settecento e armati di alcol e cibo spazzatura, vivranno un'avventura indimenticabile.
Piccole anime
Francesco Raimondi
Libro: Copertina morbida
editore: Midgard
anno edizione: 2017
pagine: 76
Tra queste pagine non si trova un romanzo o un thriller, né tanto meno una epica avventura, ma un viaggio alla scoperta di emozioni e sensazioni che la vita ci propone.
Noi/Loro. L'Apocalisse, l'orrore e come prenderli a calci
Daniel Travis
Libro: Libro in brossura
editore: Acchiappasogni
anno edizione: 2016
pagine: 80
"Noi/Loro" è una ambientazione per il gioco di ruolo e combattimenti Musha Shugyo ed è stato il vincitore del "Minisettings Contest 2015". Un setting horror che metterà alla prova il coraggio e la capacità di inventare nuove strategie di combattimento dei vostri eroi. Ventitré anni fa l’intero pianeta è diventato Loro. Le Loro spore assomigliano a nebbia, a fumo di sigaretta, a vapore. Emergono dal terreno e scendono dal cielo… e infettano il mondo. Prima hanno contagiato la nostra tecnologia: computer, impianti elettrici, aerei, attrezzature ospedaliere. E armi. Le armi sono le più facili da infettare. Poi si sono fatti strada attraverso i nostri corpi, spezzando le ossa e strappando la carne per venire al mondo come versioni mostruose e affamate di noi stessi. Ma esistono individui in grado di controllare le mutazioni dell’infezione, e persone la cui volontà è abbastanza forte da manipolare direttamente la tecnologia infetta: gli Ibridi, veri e propri “eroi mostruosi”, e i Tecnomanti, letteralmente maghi della tecnologia (ah-ah) e mistici guerrieri che sfruttano la nebbia per ricreare e alimentare alcune tecnologie essenziali.

