Libri di Franz Wagner
Centouno modi per stare in forma. Cofanetto
Ulrich Strunz, Franz Wagner, Ernst-Albert Meyer
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2009
pagine: 283
Nei volumi di questo cofanetto, tutte le informazioni necessarie per mantenere o ritrovare una perfetta condizione psicofisica. "Sempre informa", "Integratori vitaminici e minerali" e "Digitopressione": tre alleati preziosi e indispensabili per il benessere del corpo e della mente.
Curarsi con la digitopressione. La salute punto per punto
Franz Wagner
Libro: Libro in brossura
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2009
pagine: 124
La digitopressione è un metodo terapeutico semplice, sicuro ed efficace che può essere applicato utilmente sia nella prevenzione delle malattie sia nell'autotrattamento di diversi disturbi quotidiani. Si esegue massaggiando con i polpastrelli alcuni punti specifici posti sulla superficie corporea che influiscono sulla regolazione dell'energia vitale. La digitopressione è efficace tanto per gli adulti quanto per i più piccoli. Con questo manuale imparerete ad apprezzare i benefici del trattamento su voi stessi e a praticarlo sui vostri cari, prendendovi cura del benessere di tutta la famiglia. Le fotografie e le spiegazioni riportate in questo libro consentono di individuare rapidamente i punti efficaci per eseguire il trattamento e attingere a nuove energie fisiche e mentali.
Digitopressione. Per curare i disturbi e per acquisire nuove energie e nuovi equilibri
Franz Wagner
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2008
pagine: 94
Antica pratica che ha origine nella medicina tradizionale cinese, la digitopressione può prevenire e alleviare molti disturbi comuni grazie a semplici tecniche di massaggio. Alla sezione introduttiva del volume - che spiega la differenza tra punti armonici, di stimolazione e di rilassamento segue una rassegna dei disturbi con l'indicazione dei punti esatti su cui esercitare la pressione. Un autotrattamento naturale per attivare le proprie difese e ridurre l'assunzione dei farmaci