Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. De Conno (ill.)

Gli ultimi incantesimi

Gli ultimi incantesimi

Silvana De Mari

Libro: Copertina morbida

editore: Salani

anno edizione: 2018

pagine: 742

«Gli ultimi incantesimi» è una storia di Regine. Una storia di Guerriere. Il loro destino non è scolpito su un muro, ma scandito da una filastrocca che, dai passi di una bambina a quelli di un'altra, attraversa i secoli. «Gli ultimi incantesimi» è una storia di eroi involontari, improvvisati, minori, quelli bassi, i brutti, i deboli, i qualsiasi. È un coro di voci piccole. E l'eroe più piccolo è un bambino terrorizzato dai mostri che vivono nell'ombra sotto il suo letto. Età di lettura: da 12 anni.
13,00

Nino e la mafia

Nino e la mafia

Anselmo Roveda

Libro: Copertina morbida

editore: Coccole Books

anno edizione: 2017

pagine: 69

Nino, Federico e Elena sono fratelli. Sulla strada verso scuola si affaccia una casa con le finestre sempre chiuse. Nino è il più piccolo e ha un po' paura di quel luogo misterioso. Non è il solo a essere curioso: chi ci abita? Che cosa ci fanno dentro? Perché c'è sempre un'automobile parcheggiata fuori? Trovare risposte è più difficile di quel che sembra, ma Nino è cocciuto e Elena, la sorella grande, ha le idee chiare. Poi finalmente le finestre si spalancano e la casa diventa un centro d'aggregazione per i bambini e i ragazzi del paese. Ma una notte... Età di lettura: da 9 anni.
10,00

Lo scarabeo d'oro

Lo scarabeo d'oro

Edgar Allan Poe

Libro

editore: Nuove Edizioni Romane

anno edizione: 2012

pagine: 128

Età di lettura: da 11 anni.
12,00

Gli ultimi incantesimi

Gli ultimi incantesimi

Silvana De Mari

Libro: Copertina rigida

editore: Salani

anno edizione: 2008

pagine: 742

"Gli ultimi incantesimi" è una storia di Regine. Una storia di Guerriere. Il loro destino non è scolpito su un muro, ma scandito da una filastrocca che, dai passi di una bambina a quelli di un'altra, attraversa i secoli. Tra tutte le regine la più disperata è quella degli Orchi, disposta a sacrificare non solo la vita, ma l'eternità. La più sola è la Regina del Mondo degli Uomini. La più disarmata è la Regina del popolo deportato dei Nani, condannato a morire nelle miniere, la più improbabile è Masciak la Grassa, la figlia del boia. Signora degli Eserciti. Tutte dovranno imparare a combattere e a vincere, perché il futuro del mondo passa dalla libertà e dalla forza delle madri, passa dal loro diritto inalienabile di scegliere il padre dei loro figli, mostrare il viso, sentire il vento nei capelli, dal loro diritto inalienabile di non essere battute, vendute, comprate, sfruttate, ripudiate, lapidate, bruciate. "Gli ultimi incantesimi" è una storia di eroi involontari, improvvisati, minori, quelli bassi, i brutti, i deboli, i qualsiasi. È un coro di voci piccole. L'eroe più piccolo è un bambino terrorizzato dai mostri che vivono nell'ombra sotto il suo letto". (Silvana De Mari) Età di lettura: da 12 anni.
18,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.