Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gabriele Pavan

Ariella

Ariella

Gabriele Pavan

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 278

Ad Ariella Margherita Bombardini è capitato di essere un'omicida seriale del fine settimana e di ritrovarsi col cervello affettato, e nonostante questo fare amicizia con l'untrice più micidiale di tutti i tempi. Perfino di stringere un'alleanza con un personaggio inesistente e di dover salvare il mondo, alla faccia della pessima opinione che ha sull'Umanità. Ad Ariella Margherita è capitato di rinascere e fare delle scelte diverse. E anche questa volta per tentare di salvare qualche altro miliardo di persone. Questione di scelte.
15,00

Teoria dei fenomeni aleatori. Esercizi

Teoria dei fenomeni aleatori. Esercizi

Gaspare Galati, Gabriele Pavan

Libro: Copertina morbida

editore: Texmat

anno edizione: 2016

pagine: 148

7,00

Teoria dei fenomeni aleatori

Teoria dei fenomeni aleatori

Gaspare Galati, Gabriele Pavan

Libro: Copertina rigida

editore: Texmat

anno edizione: 2006

pagine: 640

28,00

Verrai da me a mani vuote

Verrai da me a mani vuote

Gabriele Pavan

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2020

pagine: 272

Armonia di voci e Jay Rhodes non si assomigliano in nulla: lei è una mente artificiale che governa una nave, lui un uomo che lascia il suo mondo per fuggire al passato. Si incontreranno - con altre persone e altre menti - in un luogo devastato, lontano nel tempo e nello spazio, in cui situazioni che nessuno si aspetta e la necessità di compiere scelte drastiche daranno loro modo di cercare il loro posto e il loro scopo nell’universo… Solo che non avverrà nel modo che si aspettavano, costringendolo a pagare il prezzo necessario per trovare o mantenere la loro dignità e umanità, sempre che parole come queste possano - nella loro situazione - avere qualche significato.
15,90

Un filo di luce nel cielo

Un filo di luce nel cielo

Gabriele Pavan

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 294

In un mondo dove l'esistenza è precaria e senza certezze, e lo Stato assomiglia sempre più a un nido di corrotti, l'appartenere a una Corporazione – e in particolare della corporazione di Scienza e Tecnica – è considerato il massimo cui si possa aspirare: uno dei pochi posti in cui si vive bene e ognuno fornisce il suo contributo al benessere comune. Qualcuno riesce a farne parte – e qualcuno invece ne esce – ma pochissimi al suo interno conoscono la natura del disastro che colpirà tutti indiscriminatamente. La realizzazione del Progetto viene considerata l'unica possibilità di salvezza e per questo la Prima fra le Pari – a capo della corporazione di Scienza e Tecnica – incarica Lys, sua guardia del corpo, di recuperare Samuela Fioravanzo, l'unica persona rimasta che possiede le conoscenze necessarie. Nel mezzo della crisi in arrivo e nonostante l'intervento della corporazione dei Militari volto alla conquista della Cittadella, Lys e le sue amiche e colleghe – Catalin e Isabelle – dovranno fare in modo di portare a termine la loro missione: salvare il salvabile. Senza immaginare quale sarà il prezzo che dovranno pagare per riuscirci.
11,60

Diario di Sabet

Diario di Sabet

Gabriele Pavan

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2018

Sarà nella neve e nella solitudine che la caccia che lo Stato ha dato a Sabet avrà fine. Nonostante tutto ha fatto del suo meglio per proteggere l'Ospite venuto da là fuori. La sua vita e i suoi ricordi affidati al computer portatile che contiene il suo diario, l'unica cosa che potrà dire cos'è accaduto veramente. E là fuori qualcuno si ricorderà di lei.
15,90

La pianura dei demoni

La pianura dei demoni

Gabriele Pavan

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2013

pagine: 326

Nulla sarà più come prima... Da molti anni ormai, Printempo, colonizzato dagli umani, conosce la pace e la serenità. L'arrivo della nave imperiale, la Servo dell'Impero, porta tuttavia con sé il germe della rovina e la dissoluzione di tutto quanto è stato faticosamente costruito negli anni. La minaccia della schiavitù e dell'asservimento ai potenti della Terra. Ma non solo: anche il Segugio, votato alla distruzione, ha rintracciato la colonia umana dopo una caccia durata millenni. E non rinuncerà alla sua missione: un Segugio non si ferma mai. È giunto il momento, per gli abitanti di Printempo, di compiere scelte drastiche e dolorose... E nessuno di loro sarà lo stesso di prima...
15,90

La battaglia del mar di Bismarck

La battaglia del mar di Bismarck

Gabriele Pavan

Libro: Copertina morbida

editore: Prospettiva Editrice

anno edizione: 2011

pagine: 139

Episodio fra i meno conosciuti della guerra nel Pacifico, la battaglia del Mar di Bismarck rimane tuttavia uno dei più significativi per le conseguenze che ebbe nella condotta della Campagna di Nuova Guinea da parte nipponica e per l'applicazione di nuove tecniche da parte alleata, rappresentando per la Marina Imperiale una incredibile e cocente sconfitta. Per una migliore comprensione dei fatti viene fornita una breve trattazione della battaglia per l'Australia (con riferimento particolare ai tentativi di occupare Port Moresby), e una panoramica sui notiziari e giornali del tempo su questo scontro, che da parte di chi vi partecipò viene tuttora chiamato 'la vittoria dimenticata'.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.