Libri di Gary Erskine
The massive. Complete collection. Volume Vol. 1-9
Brian Wood
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 904
Il mondo che conoscevamo è finito. Una serie di cataclismi ambientali, all'apparenza scollegati gli uni dagli altri, si è improvvisamente abbattuta sul Pianeta decretando, così, la fine dell'ordine socio-economico a livello globale. Terremoti, tempeste, uragani: nessuno conosce la causa del "Crollo", la devastante calamità multipla che ha tracciato un solco tra il prima e il dopo della storia dell'umanità. E in questo contesto che si muove il Ninth Wave, un gruppo ambientalista che solca gli oceani a bordo della Kapital nel tentativo di ritrovare la Massive, la nave sorella che, dal giorno in cui il mondo è cambiato, è scomparsa dai radar... Brian Wood crea un affresco narrativo senza precedenti che ci induce a riflettere su noi stessi e su ciò che stiamo facendo al Pianeta.
Jack Cross
Warren Ellis, Gary Erskine
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 96
Dopo l'11 settembre, molte cose sono cambiate, e la paranoia la fa da padrona. Siamo sicuri però che tutto sia come sembra? Il nemico più pericoloso arriva dal Medio Oriente o dall'interno degli Stati Uniti? Quello che sembra avere le idee più chiare di tutti in proposito è Jack Cross, agente segreto freelance dal passato misterioso e dalle abilità uniche. Assoldato dal Consiglio per la Sicurezza Nazionale, il suo scopo è quello di sventare un subdolo attacco terroristico al cuore di San Francisco. Tra spie e complotti, però, la strada per raggiungere questo obiettivo è piena di ostacoli... Questo volume raccoglie tutti i quattro numeri della miniserie "Jack Cross", scritta da Warren Ellis, e disegnata da Gary Erskine.
Jack Cross
Warren Ellis, Gary Erskine
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 98
Dopo l'11 settembre, molte cose sono cambiate, e la paranoia la fa da padrona. Siamo sicuri però che tutto sia come sembra? Il nemico più pericoloso arriva dal Medio Oriente o dall'interno degli Stati Uniti? Quello che sembra avere le idee più chiare di tutti in proposito è Jack Cross, agente segreto freelance dal passato misterioso e dalle abilità uniche. Assoldato dal Consiglio per la Sicurezza Nazionale, il suo scopo è quello di sventare un subdolo attacco terroristico al cuore di San Francisco. Tra spie e complotti, però, la strada per raggiungere questo obiettivo è piena di ostacoli... Questo volume raccoglie tutti i quattro numeri della miniserie "Jack Cross", scritta da Warren Ellis e disegnata da Gary Erskine.