Libri di Giancarmine Nastari
Il registro anagrafe sicurezza. Guida alla corretta valutazione dei rischi in condominio
Giancarmine Nastari
Libro
editore: Libricondominio
anno edizione: 2023
pagine: 70
La normativa antincendio in condominio e le responsabilità dell'amministratore in tema di prevenzione
Giancarmine Nastari, Roberto Rizzo, Centro studi Arkivia
Libro: Libro in brossura
editore: Ipsoa
anno edizione: 2023
Prevenzione incendi e gestione della sicurezza. Le nuove regole in condominio. Una guida pratica per gli amministratori. Contiene modelli GSA, check-list e documenti.
Giancarmine Nastari
Libro: Libro rilegato
editore: Libricondominio
anno edizione: 2022
pagine: 75
Il presente volume accompagna il lettore in un percorso nei meadri della prevenzione incendi in condominio. L’opera è strutturata in modo da affrontare tutti gli argomenti necessari per poter adempiere alle prescrizioni della recente normativa. L’articolazione del testo vuole essere di facile consultazione e di pratico utilizzo, analizzando le singole casistiche in cui l’amministratore di condominio professionista si trova ad operare e supportandolo nella valutazione e redazione della GSA. L’obiettivo dell’autore è quello di mettere nelle mani dell’amministratore di condominio uno strumento utile al bisogno, tramite l’ausilio di chek-list, schemi pratico/operativi e modelli pronti all’uso.
La prevenzione incendi in condominio. Una guida pratica per gli amministratori di condominio. Modulistica, documenti e check list
Giancarmine Nastari
Libro: Libro rilegato
editore: Libricondominio
anno edizione: 2021
Il presente lavoro rappresenta il connubio perfetto tra teoria e pratica, che permette al lettore di entrare facilmente in ogni più recondito risvolto di una materia, quella della prevenzione degli incendi in Condominio, della gestione delle procedure e delle relative responsabilità dell'amministratore, ai più quasi sconosciuta. Tavole sinottiche, quesiti, esempi e tabelle riepilogative, permettono all'amministratore di condominio di apprendere e fare suoi concetti non sempre di facile applicazione. L'opera si presenta come un supporto dal taglio squisitamente pratico/operativo, per gli operatori del settore.