Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gianmario Mattei

Sabramaelin. Van Helsing. Volume Vol. 2

Sabramaelin. Van Helsing. Volume Vol. 2

Gianmario Mattei

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 334

6 settembre 1890. Stephan Van Helsing è ormai certo che a spingere suo padre Abraham a lasciare la città non vi sia alcun male soprannaturale, solo un’alienazione senza freno. Deciderà di partire per trovarlo al più presto e sottoporlo a cure adatte a riportarlo alla sanità mentale che tanto lo ha contraddistinto nel corso della sua vita e brillante carriera da medico. L’ora però è tarda, la notte stranamente gelida e inclemente, Stephan rimanderà la partenza per l’Inghilterra alle prime luci dell’alba. Nell’attesa, continuerà la lettura delle memorie dei suoi antenati, che lo attirano magneticamente a loro.
16,00

Il richiamo del sangue. Van Helsing. Volume Vol. 1

Il richiamo del sangue. Van Helsing. Volume Vol. 1

Gianmario Mattei

Libro

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 318

Amsterdam, 1438. Boudjiewin Van Helsing è sbarcato dalla Santa Trinidad. Un'atmosfera inquietante lo accoglie appena ritornato in patria per presenziare al fidanzamento della sorella Sonja con un ricco principe russo. La gioia del ricongiungimento familiare dura poco. Un oscuro presagio luttuoso incombe. Il Fato avverso ha gli occhi demoniaci di una creatura dalle orrende sembianze e il gusto amaro della morte che travolge i Van Helsing mutando per sempre le loro sorti. Il dolore folle muta in vendetta, così Boudjiewin intraprende un pericoloso viaggio che lo condurrà fino al cospetto di un giovane Vlad. Minacce mortali, menzogne, terribili rivelazioni e colpi di scena in successione fino all'epilogo. Ma è solo l'inizio. Il richiamo del sangue è il primo romanzo della saga dedicata ai Van Helsing.
15,00

Van Helsing I. Una questione di famiglia

Van Helsing I. Una questione di famiglia

Gianmario Mattei

Libro

editore: Edizioni 2000diciassette

anno edizione: 2017

pagine: 240

Amsterdam, 1438. Boudjiewin Van Helsing torna in patria per presenziare al fidanzamento della sorella Sonja con un ricco principe russo. È lì che lo attende il Fato. Appena sbarcato dalla Santa Trinidad, l’incontro con una creatura dalle orrende sembianze e dagli occhi demoniaci annuncia un pericolo mortale ed incombente. È il preludio al banchetto di sangue e morte che muterà per sempre le sorti dei Van Helsing. Menzogna e tradimento cammineranno di pari passo perché nulla è ciò che sembra. La ragione vacilla. Il terrore avanza e con esso l’inganno e la sete di vendetta dalle cui ceneri nascerà la “questione di famiglia”: l’arduo compito di combattere il soprannaturale. Un compito che da Boudjiewin ricadrà, come solenne maledizione, su tutti coloro che portano e porteranno il suo nome.
16,00

James Every. La caduta di Saalbard

James Every. La caduta di Saalbard

Gianmario Mattei

Libro

editore: Haiku

anno edizione: 2015

La realtà che conosciamo è solo una delle molteplici sfaccettature che compongono il mondo. Fitte trame intessute e indissolubili. Lo Jumalten e i suoi coraggiosi guerrieri combattono in difesa dell'Equilibrium, il principio che governa il mondo, contro schiere di creature votate al caos e alla distruzione. Per James Robert Every, un ventunenne studente universitario alle prese con i problemi della sua età, e sua sorella Valentina, è giunto il tempo di prendere brutalmente coscienza della loro effettiva natura e abbandonare lo status di pedoni per vestire gli abiti più pregiati, corrispondenti al loro retaggio secolare.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.