Libri di Giorgio Borello
Venditore 4.0
Giorgio Borello, Sarah Pissarello
Libro: Libro in brossura
editore: ERGA
anno edizione: 2017
pagine: 180
Obiettivo di questo manuale è dimostrare che il mercato e le aziende hanno bisogno non di venditori ma di consulenti commerciali. Questo è il mestiere e la professione del futuro. Per vendere è necessario conoscere il prodotto/servizio, il mercato, le basi della psicologia e della comunicazione, le tecniche di negoziazione. Questo è il vademecum della vendita professionale, con figure, sintesi e livelli di lettura che favoriscono l’apprendimento. Un “tascabile”, da tenere a portata di mano, risultato di esperienze “sulla strada” e docenze in aula. I contributi di Valeria Maione sull’approccio di genere nella vendita e di Emanuele Picogna sull’attività del network marketing nascono dalla consapevolezza che tali temi sono imprescindibili dall’evoluzione dell’odierna economia.
Www.l'invecchiamento degli italiani. Manuale di sopravvivenza.it
Giorgio Borello
Libro: Libro in brossura
editore: L'Autore Libri Firenze
anno edizione: 2013
pagine: 122
"Marilyn vos Savant, la donna più intelligente del mondo, inserita nel Guinnes Book of World Records dal 1985, afferma che 'poiché nessuno potrà mai ridare alla collettività tanto quanto ha ricevuto nei Paesi ricchi, penso che scrivere sia un modo eccellente di dare alla gente quello che è stato dato a me'. Ritengo che questo saggio risponda pienamente all'affermazione di Marilyn: l'esperienza, le sensazioni, i dati reali che Giorgio Borello ha accumulato in decenni di intensi contatti con le famiglie italiane vengono riversati a favore di tutti coloro che leggeranno questo libro. Un testo agile, che incuriosisce e invita, a volte con leggerezza altre con più imperiosità, a leggere subito la pagina successiva per arrivare a scoprire come si può raggiungere la felicità in una fase della vita che per molti è difficile e triste. Dunque approfittiamo senza indugio di queste pagine, o un domani potremmo scoprire di aver perso una buona occasione per avere una lunga vita felice." (Giuseppe Donato)
www.l'invecchiamento degli italiani. Manuale di sopravvivenza.it
Giorgio Borello
Libro: Libro in brossura
editore: L'Autore Libri Firenze
anno edizione: 2010
pagine: 120
«Marilyn vos Savant, la donna più intelligente del mondo, inserita nel Guinness book of world records dal 1985, afferma che "poiché nessuno potrà mai ridare alla collettività tanto quanto ha ricevuto nei paesi ricchi, penso che scrivere sia un modo eccellente di dare alla gente quello che è stato dato a me". Ritengo che questo saggio risponda pienamente all'affermazione di Marilyn: l'esperienza, le sensazioni, i dati reali che Giorgio Borello ha accumulato in decenni di intensi contatti con le famiglie italiane vengono riversati a favore di tutti coloro che leggeranno questo libro. Un testo agile, che incuriosisce e invita, a volte con leggerezza altre con più imperiosità, a leggere subito la pagina successiva per arrivare a scoprire come si può raggiungere la felicità in una fase della vita che per molti è difficile e triste. Dunque approfittiamo senza indugio di queste pagine, o un domani potremmo scoprire di aver perso una buona occasione per avere una lunga vita felice». (Dalla prefazione di Giuseppe Donato)