Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giovanni Gargano

Il pensiero alternativo

Il pensiero alternativo

Giovanni Gargano

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 84

E allora gli venne in aiuto l'ultima pagina del libro, l'ultima parola del romanzo: livido! Bendicò, Bendicò! Ricordò rasserenandosi. Cazzo, cominciavano tutti e due con la B! E i sentimenti buoni, i sogni, mandarono nello stanzino buio i brutti pensieri.
12,90

Nicolò Leon il generale bambino

Nicolò Leon il generale bambino

Giovanni Gargano

Libro

editore: A.CAR.

anno edizione: 2015

pagine: 164

La storia del generale Nicolò è sostanzialmente l'incubo di ogni genitore. Quando si diventa padre o madre, la prima cosa a cui si pensa e per la quale si prega è che il piccolo o la piccola stiano bene, siano in buona salute. Così non è stato per Nicolò, una sfortuna e un destino avverso, che non ha smesso di insistere finché non l'ha avuta vinta su una giovane vita che tutto ancora doveva scoprire...
12,50

Piazza Bernini

Piazza Bernini

Giovanni Gargano

Libro: Libro in brossura

editore: Altromondo (Padova)

anno edizione: 2010

pagine: 90

Dalla tranquillità di un caffè sorseggiato in piazza Bernini alla memoria della vita di strada. Tra sogno e realtà, un fantastico viaggio nel tempo alla ricerca dell'empatia necessaria a contrastare la cattiveria umana.
10,00

Alfò. Le voci di fuori

Alfò. Le voci di fuori

Giovanni Gargano

Libro: Libro rilegato

editore: Altromondo (Padova)

anno edizione: 1990

Il vero potere è nelle mani dei funzionari della pubblica amministrazione e dei loro dirigenti. Non sempre acquisito per concorso. Essi tendono a nascondere. Ad insabbiare. Tutto deve apparire lucido e scintillante. Tanto nessuno parla! Poi c'è chi paga! Noi siamo considerati, sempre di più, ombre ingombranti, superflue, supporti fastidiosi del loro potere. Non si parla di tutti, per carità! Molti subiscono o si imboscano. Per loro la vita è difficile. In una vera democrazia, in una nazione dove vive un popolo, la pubblica amministrazione deve darsi delle regole, deve essere controllata. Deve essere, appunto, pubblica. Come un libro aperto.
11,00

Noi uomini siamo esseri semplici

Noi uomini siamo esseri semplici

Giovanni Gargano

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2021

pagine: 336

Noi uomini siamo esseri semplici, le donne invece sanno essere diaboliche. È complicato districarsi tra i propri sentimenti conducendo un'esistenza sul filo del rasoio, e ancora piu arduo se di vite se ne vivono piu di una contemporaneamente, rischiando fatali sovrapposizioni. Sullo sfondo appena accennato di un incarico particolare, in una citta mai nominata ma perfettamente identificabile, Federico mischia le sue pene d'amore e di amicizia con le difficolta legate al suo insolito lavoro e sovente non riesce a venirne a capo. Questa e la storia di Alessandro.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.