Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giovanni Lombardo Radice

Tutto su mia madre

Tutto su mia madre

Pedro Almodóvar, Samuel Adamson

Libro: Libro in brossura

editore: Arcadia & Ricono

anno edizione: 2011

In seguito alla tragica morte del figlio Esteban, Manuela si reca a Barcellona alla ricerca del padre. Laggiù la sua vita si intreccia con quella di tre donne: Agrado, un'amica transessuale che aveva perso di vista, Rosa, una giovane suora in cerca di affetto e Huma Rojo, un'attrice famosa ammirata da Esteban. Quando finalmente la vita di Manuela riacquista un significato, il padre di suo figlio riappare e il suo viaggio alla scoperta di se stessa volge verso la redenzione. "Tutto su mia madre" è un inno appassionato alla forza e allo spirito delle donne; un dramma che abbraccia maternità, amore e desiderio; un omaggio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema.
10,00

La parola ai giurati (Twelve angri men)

La parola ai giurati (Twelve angri men)

Reginald Rose

Libro: Libro in brossura

editore: Arcadia & Ricono

anno edizione: 2008

pagine: 124

New York, anni '50, una giuria popolare composta da dodici uomini, di diversa estrazione sociale, età e origini, si trova a giudicare un ragazzo ispano-americano. Pregiudizi e false certezze che caratterizzano il comportamento dei giurati affiorano nel momento in cui devono assolvere il compito più difficile: decidere se far vivere o morire un altro essere umano. Fra contrasti, dubbi, ripensamenti e discussioni, l'unanimità sarà raggiunta e l'imputato verrà dichiarato...
10,00

Una vita da zombie. Vita privata e carriera di una star dell'horror

Una vita da zombie. Vita privata e carriera di una star dell'horror

Giovanni Lombardo Radice

Libro: Libro in brossura

editore: David and Matthaus

anno edizione: 2016

pagine: 358

"Una vita da zombie" ripercorre, per mano dello stesso Giovanni Lombardo Radice, in arte John Morghen, la vita di un giovane che, andando in controtendenza rispetto alle aspettative della famiglia che diede i natali a importanti uomini di cultura, decide di intraprendere la carriera dello spettacolo. Queste pagine sono come un diario intimo, raccontano, insieme agli episodi noti, tante vicende inedite e a tratti scabrose, come in una confessione dell’autore con se stesso, e riportano numerosi aneddoti capitati sul set, tecniche rocambolesche per realizzare le scene più spettacolari.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.