Libri di Glenn Fabry
Authority. Volume Vol. 4
Garth Ennis
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 376
Dalle ceneri del supergruppo clandestino StormWatch Nero nasce un nuovo gruppo di persone che useranno i loro poteri incredibili per proteggere la Terra con ogni mezzo necessario. Insieme fermeranno minacce da questo mondo e oltre, rispondendo solo a loro stessi. Jenny Sparks, la donna elettrica, lo spirito del Ventesimo Secolo. Jack Hawksmoor, collegato fisicamente con tutte le città del mondo, con le quali può comunicare e interagire. Swift, una guerriera alata, rapida e implacabile. Apollo e Midnighter, soldati modificati con la bio-ingegneria per diventare dei letali distruttori, diversi tra loro come il giorno e la notte. Engineer, la scienziata che ha sostituito il proprio sangue con cinque litri di nano-tecnologia senziente liquida. Doctor, tossicodipendente olandese e sciaman che possiede i poteri magici combinati di centinaia di sciamani vissuti prima di lui. E poi c'è Nev, l'ex agente dei S.A.S. più sfigato del mondo. Col suo modo di fare politicamente scorretto e rozzo, riuscirò lo sfortunato Kev a sopravvivere alla folle serie di peripezie che lo vedranno protagonista assieme ad Authority, il supergruppo che Kev ama odiare? Il volume, scritto da Garth Ennis e disegnato da Carlos Ezquerra e Glenn Fabry, contiene "The Authority: Kev" 1, "The Authority: More Kev" 1-4, "The Authority: The Magnificent Ilevin 1-5, A Man Called Kev" 1-5.
The artbook of Glenn Fabry. Ediz. italiana
Glenn Fabry
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 96
La carriera di Glenn Fabry iniziò nel 1985, disegnando Slaine per 2000 AD, con lo scrittore Pat Mills. Ha collaborato con Mills anche sulla striscia di giornale Scatha nel 1987 e lavorato su Crisis, Revolver e Deadline. Nel 1991 inizia a realizzare le copertine di Hellblazer, serie scritta da Garth Ennis. Ha continuato con Ennis, dipingendo le copertine di Preacher per la Vertigo e disegnando storie scritte da Ennis in The Authority e Thor. Nel 2003 ha disegnato uno dei capitoli della graphic novel Sandman: Endless Nights di Neil Gaiman e nel 2005 ha lavorato all'adattamento a fumetti della serie TV romanzo di Gaiman Neverwhere. I progetti più recenti di Fabry includono Greatest Hits scritto da David Tischman per la Vertigo. Questo è il suo primo artbook.
Lot 13
Steve Niles, Glenn Fabry
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 128
Il Male ha spesso origini antiche: si forma e si propaga tra la popolazione, infettando luoghi e persone con la propria insana e sanguinaria follia. L'origine è spesso molto umana, con radici nelle nostre paure, nelle nostre fobie, nei nostri fanatismi... come nella piccola contea di Fairfax, nel 1670, dove la giustizia viene amministrata con cieca e barbarica violenza, e coloro che ne fanno le spese, tra cui una famiglia di poveri disperati, vedono gli orrori subiti rivivere ai giorni nostri, possedendo come in un incubo un intero stabile e coloro che abbiano la sventura di entrarvi.
Il signore delle mosche. The dead
Alan Grant, Simon Bisley, Glenn Fabry
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2013
pagine: 96
Esagerati, feroci, affamati. Gli zombie invadono l'Inghilterra, sciamano per le strade, travolgono come un'orda inarrestabile i palinsesti di tutte le tv. È iniziata l'apocalisse e un gruppo di vigili del fuoco lotta per la sopravvivenza. Durante il giorno alcuni di loro lasciano la caserma per andare alla ricerca di cibo. Di notte, quando la minaccia dei non-morti si fa più pericolosa, si rinchiudono al suo interno, cercando nei programmi televisivi sempre più assurdi nel descrivere lo zombie outbreak - una risposta impossibile a ciò che sta succedendo. La tensione tra i sopravvissuti cresce e, ben presto, si fa netta la divisione tra chi sostiene che il mondo sia finito - e quindi non valga più la pena di lottare - e chi, invece, spera ancora che arrivi la salvezza, magari da una strana alleanza tra i pompieri sopravvissuti, dei biker e un gruppo di militari scampati all'assalto dei morti viventi. "The Dead. Il Signore delle Mosche" è una dark-comedy tipicamente british, anarchica e punk al punto giusto. Un banchetto di violenza brutale servito dai maestri del fumetto inglese Alan Grant, Simon Bisley e Andrew Brown (coadiuvati dal talentuoso Glenn Fabry alle copertine).
Anatomia per artisti fantasy
Glenn Fabry
Libro
editore: Il Castello
anno edizione: 2012
pagine: 128
Un libro per imparare a creare figure fantastiche per cartoni, fumetti e giochi per computer. Il volume insegna le basi per il disegno anatomico come la composizione e la muscolatura e spiega poi come distorcere ed esagerare i tratti delle figure.
Cacciatore del tempo. Wildstorm. Slaine
Pat Mills, Glenn Fabry
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2010
The artbook of Glenn Fabry. Ediz. italiana. Variant
Glenn Fabry
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 96
La carriera di Glenn Fabry iniziò nel 1985, disegnando Slaine per "2000 AD", con lo scrittore Pat Mills. Ha collaborato con Mills anche sulla striscia di giornale Scatha nel 1987 e lavorato su Crisis, Revolver e Deadline. Nel 1991 inizia a realizzare le copertine di Hellblazer, serie scritta da Garth Ennis. Ha continuato con Ennis, dipingendo le copertine di "Preacher" per la Vertigo e disegnando storie scritte da Ennis in "The Authority" e "Thor". Nel 2003 ha disegnato uno dei capitoli della graphic novel Sandman: Endless Nights di Neil Gaiman e nel 2005 ha lavorato all'adattamento a fumetti della serie tv/romanzo di Gaiman "Neverwhere". I progetti più recenti di Fabry includono "Greatest Hits" scritto da David Tischman per la Vertigo. Questo è il suo primo artbook. Edizione Variant Limited.
Nessun dove
Mike Carey, Glenn Fabry
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2018
pagine: 224
Neil Gaiman ha rivoluzionato il mondo della televisione con lo script di Neverwhere, la storia di un impiegato che, da un giorno all'altro, si ritrova nella metropoli di Londra Sotto, città piena di esseri magici e pericoli senza paragone, che lo porteranno a diventare un cavaliere in armatura splendente impegnato a sopravvivere alle trappole dei suoi nemici nel tentativo di riavere la sua vecchia vita. Ora, Mike Carey (Lucifer) e Glenn Fabry (il copertinista di Preacher) danno vita a questo volume che raccoglie la miniserie completa originale e che recupera tutta l'essenza della storia di Gaiman.
Nessun dove
Mike Carey, Glenn Fabry
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 224
Richard Mayhew è un uomo comune, con un lavoro comune e sta vivendo una vita assolutamente comune, ma un giorno fa qualcosa di straordinario: si ferma ad aiutare una misteriosa ragazza ferita per le strade di Londra e questo gesto cambierà la sua vita. La ragazza si chiama Porta ed è originaria di Londra Sotto, fantastica e pericolosa metropoli che si estende al di sotto della città di superficie. Quando la ragazza attira Richard in questo bizzarro e oscuro paese delle meraviglie, il giovane scoprirà che a Londra Sopra nessuno si ricorda di lui, come se non fosse mai esistito e ora Richard dovrà sfuggire agli spietati sicari Group e Vandemar, attraversare il temutissimo Ponte della Notte, sopravvivere a una prova rituale che minaccia la sua sanità mentale e affrontare la mostruosa Bestia di Londra, per riavere la sua vecchia vita. La chiave di tutto l'enigma è un angelo di nome Islington, insieme al segreto che tiene nascosto in fondo a Down Street da un numero incalcolabile di anni. Un segreto che potrebbe rivelarsi disastroso per Richard, Porta e tutta Londra Sotto.
Nessun dove
Mike Carey, Glenn Fabry
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 224
Richard Mayhew è un uomo comune, con un lavoro comune e sta vivendo una vita assolutamente comune, ma un giorno fa qualcosa di straordinario: si ferma ad aiutare una misteriosa ragazza ferita per le strade di Londra e questo gesto cambierà la sua vita. La chiave di tutto l'enigma è un angelo di nome Islington, insieme al segreto che tiene nascosto in fondo a Down Street da un numero incalcolabile di anni. Un segreto che potrebbe rivelarsi disastroso per Richard, Porta e tutta Londra Sotto. In questo adattamento del romanzo di Neil Gaiman, autore e creatore di Sandman, lo scrittore Mike Carey e il disegnatore Glenn Fabry danno vita a una nuova visione di "Nessun Dove" in questa graphic novel. La ragazza si chiama Porta ed è originaria di Londra Sotto, fantastica e pericolosa metropoli che si estende al di sotto della città di superficie. Quando la ragazza attira Richard in questo bizzarro e oscuro paese delle meraviglie, il giovane scoprirà che a Londra Sopra nessuno si ricorda di lui, come se non fosse mai esistito e ora Richard dovrà sfuggire agli spietati sicari Croup e Vandemar, attraversare il temutissimo Ponte della Notte, sopravvivere a una prova rituale che minaccia la sua sanità mentale e affrontare la mostruosa Bestia di Londra, per riavere la sua vecchia vita.
Batman Judge Dredd. Volume 2
Alan Grant, John Wagner, Glenn Fabry
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 144
Il Cavaliere Oscuro contro i Giudici Oscuri. Judge Dredd contro Lobo, lo un mondo del genere... dove è la legge? Scopritelo nel secondo volume dedicato ai due giustizieri più determinati che abbiano mai difeso lo strade di una metropoli. Un'icona dei comics americani e un grande protagonista del fumetto britannico sono pronti a nuovi durissimi scontri che metteranno e confronto la loro concezione del bene e del male.