Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Greg Bear

Halo Silentium. Saga dei Precursori. Volume Vol. 3

Halo Silentium. Saga dei Precursori. Volume Vol. 3

Greg Bear

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2013

Negli ultimi anni dell'impero dei Precursori quando il caos domina. I Flood sono giunti in forze. Le lotte interne hanno indebolito le difese dei Precursori. Ormai la casta dei Giuridici sta cercando di investigare sui crimini del Primo Costruttore e di altri personaggi. Agenti preposti a raccogliere prove, i Catalog, sono stati inviati ad ascoltare le testimonianze del Bibliotecario e dei due Didatti: l'Ur-Didatta e il Didatta Bornstellar, che accompagna la Bibliotecaria. Di fronte all'imminente collasso, la Bibliotecaria e l'Ur-Didatta rivelano ciò che sanno riguardo alla relazione esistente tra i Predecessori da molto tempo scomparsi e i Flood. I Predecessori hanno creato molte specie tecnologiche. Ma le radici dei Flood potrebbero affondare in un atto di spaventosa barbarie, perpetrato nella galassia dieci milioni di anni primi. Per questo gesto, adesso un male più grande incombe. Soltanto l'Ur-Didatta e la Bibliotecaria, potrebbero avere la soluzione. Di fronte alle conseguenze di una tragedia mitologica, uno di loro sarà costretto a commettere la più grande atrocità di sempre, per evitare che un male del tutto folle domini l'intero universo.
19,00

Halo Primordium. Saga dei Precursori

Halo Primordium. Saga dei Precursori

Greg Bear

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2012

"Molto tempo fa ero un essere umano che viveva e respirava come tutti. Sono impazzito. Mi sono messo al servizio dei miei nemici. Sono diventati i miei unici amici. Da allora ho viaggiato per tutta la galassia e oltre, verso gli spazi tra le galassie, per distanze più grandi di qualsiasi altro umano prima di me. Mi hai chiesto di raccontarti di quel periodo. Poiché sei l'ultimo vero Reclamatore, devo obbedire. Stai registrando? Bene, perché la mia memoria mi abbandona rapidamente. Dubito che sarò in grado di terminare la storia. Un tempo, sul mio pianeta natale, un pianeta che conoscevo come Erde-Tyrene e che ora si chiama Terra, il mio nome era Chakas..." Halo Primordium è il secondo romanzo della saga dei Precursori.
19,00

Halo Cryptum. Saga dei Precursori. Volume Vol. 1

Halo Cryptum. Saga dei Precursori. Volume Vol. 1

Greg Bear

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 288

Inizia una nuova trilogia di Halo, la saga dei Precursori. Cryptum sarà la prima profonda esplorazione diretta del passato dei Precursori, uno degli aspetti più misteriosi e affascinanti della Saga di Halo, fino ad adesso conoscibile solo dai numerosi indizi disseminati nei vari giochi e romanzi. Il primo capitolo di questa trilogia prenderà in esame questo antico popolo divinizzato dai Covenant, le sue reliquie abbandonate per la galassia ed il loro misterioso legame con gli umani.
19,00

I figli di Erode

I figli di Erode

Greg Bear

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2005

pagine: 590

Sono passati undici anni da quando è stata scoperta la presenza, nel DNA umano, di SHEVA, un retrovirus che ha causato mutazioni nel genoma umano portando la nascita di bambini geneticamente modificati. Ora quei bambini sono diventati adolescenti, e devono affrontare un mondo che considera la loro stessa esistenza una minaccia, infatti benché avanti nell'evoluzione sono portatori di un letale virus per il resto dell'umanità. Ghettizzati in scuole speciali, i ragazzi sono difesi solo da piccoli gruppi di resistenza, di cui fanno parte, tra gli altri, gli scienziati Kaye Lang e Mitch Rafelson. I due ricercatori vivono come esuli nei sobborghi della Virginia, determinati a difendere Stella, la loro figlia adolescente e portatrice del virus.
18,50

Il risveglio di Erode

Il risveglio di Erode

Greg Bear

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2003

pagine: 618

9,00

Il risveglio di Erode

Il risveglio di Erode

Greg Bear

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2002

pagine: 570

Antiche malattie codificate nel DNA umano aspettano come draghi addormentati il momento del risveglio, per tornare a essere pericolose. Christopher Dicken, un cacciatore di virus, ha scoperta una forma influenzale che colpisce le madri in attesa e i loro figli. Poi una notizia giunge dalle Alpi, il ritrovamento dei corpi ancora conservati di una famiglia preistorica, forse la conferma di una possibilità: qualcosa che ha dormito nei nostri geni per milioni di anni si sta risvegliando. Quando la diffusione di questa apparente malattia, chiamata il 'Morbo di Erode', minaccia di trasformarsi in una vera e propria pestilenza, esplode il disagio sociale: misoginia diffusa, intolleranza, contestazione, scontri di piazza, legge marziale.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.