Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ignacio Noé

Helldorado

Helldorado

Jean-David Morvan, Ignacio Noé, Michel Dufranne

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2015

pagine: 152

In un'ignota isola nell'Oceano Atlantico alla metà del XVII secolo, gli indiani nativi dell'isola e i conquistadores spagnoli si combattono con estrema violenza. Tra le tante sfide di questo scontro armato, inizia una misteriosa epidemia.
14,99

La dieta

La dieta

Ignacio Noé

Libro: Libro rilegato

editore: B&M Books and Magazines

anno edizione: 2008

pagine: 48

Una rappresentazione erotico-satirica del mondo della moda. Encarnacion - un nome che è tutto un programma - vuole diventare a tutti i costi una top-model, però con le sue forme prorompenti, in questo mondo fatto di cibi "light" e purtroppo di anoressia è decisamente fuori posto. Inoltre la sua ossessione l'ha fatta diventare frigida. Comincia così dietro prescrizione di uno strano medico delle pillole che al posto di farla dimagrire, le tolgono tutte le ansie, ma risvegliano in lei anche una irrefrenabile libido.
12,90

La nave dei pazzi

La nave dei pazzi

Ignacio Noé

Libro: Libro in brossura

editore: B&M Books and Magazines

anno edizione: 2007

pagine: 48

11,90

Giovanna d'Arco

Giovanna d'Arco

Jérôme Le Gris, Murielle Gaude-Ferragu, Ignacio Noé

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

L’epopea di Giovanna d’Arco è durata solo due anni, dal suo primo incontro con re Carlo VII a Chinon nel febbraio 1429 alla sua morte sul rogo a Rouen il 30 maggio 1431. Come ha potuto, in così poco tempo, la «Pulzella d’Orléans» compiere ciò che farà di lei un’eroina della storia di Francia e una delle fi gure più affascinanti del Medioevo? All’origine della riconquista francese, Giovanna d’Arco incarna il momento in cui cambia il corso della Guerra dei cent’anni liberando Orléans dall’assedio degli inglesi e rafforzando la legittimità reale attraverso l’incoronazione di Carlo VII a Reims. Un momento fantasticato che deve molto al processo di riabilitazione del 1456 e che ha dato al personaggio di Giovanna la sua aura di icona storica.
8,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.