Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di James Sturm

Market day

Market day

James Sturm

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2017

pagine: 96

È giorno di mercato. Quando Mendleman si appresta a partire per il villaggio vicino è ancora buio. Sul carretto trainato dall'asino ci sono i suoi tappeti, realizzati con cura e devozione. Ma l'orgoglio per un lavoro ben fatto lascia il posto a pensieri neri come le nuvole sulla sua testa. A casa lascia una moglie incinta e un primo figlio che sta per nascere, mentre gli affari non vanno più bene come un tempo e sembra che il mondo intorno a lui stia cambiando. James Sturm fa rivivere uno shtetl, il tipico villaggio ebraico dell'Est Europa agli inizi del Ventesimo secolo. Una storia dai toni sommessi, lirici e commoventi, che riecheggia le atmosfere dei racconti di Isaac B. Singer e dei graphic novel di Will Eisner. Il racconto fuori dal tempo di come l'economia e i cambiamenti sociali possano condizionare irrimediabilmente la vita delle persone.
17,00

Avventure tra le nuvolette

Avventure tra le nuvolette

James Sturm, Andrew Arnold, Alexis Frederick-Frost

Libro: Copertina morbida

editore: ProGlo

anno edizione: 2012

pagine: 112

15,00

Americana

Americana

James Sturm

Libro

editore: Coconino Press

anno edizione: 2003

pagine: 192

Il volume raccoglie le tre parti della trilogia di James Sturm dedicata alla storia americana dove l'autore di origine newyorchese, già collaboratore di Art Spiegelman, racconta con incisività e puntualità tre momenti della tradizione americana.
16,00

Molecole instabili. La vera storia dei Fantastici Quattro

Molecole instabili. La vera storia dei Fantastici Quattro

James Sturm, Guy Davis

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2014

pagine: 128

Era il 1961, e dall'ineguagliata forza creativa di Stan Lee e Jack Kirby arrivò il primo numero de "I Fantastici Quattro". Fu l'inizio di tutto, il seme da cui germogliò lo straordinario affresco narrativo che oggi chiamiamo Universo Marvel. Ben, Sue, Reed e Johnny non erano solo quattro supereroi, erano soprattutto una famiglia. Nel 2003 James Sturm, autore indipendente da sempre appassionato del Quartetto, propose alla Marvel una storia speciale, che partiva da una premessa intrigante: e se Lee e Kirby si fossero ispirati a persone realmente esistenti, incontrate durante gli anni Cinquanta? La risposta a questa domanda è proprio "Molecole instabili - La vera storia dei Fantastici Quattro".
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.