Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Kate Carlisle

Se i libri potessero uccidere... Un'esperta di libri antichi indaga

Kate Carlisle

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 252

Durante un viaggio in Scozia, la rilegatrice Brooklyn Wainwright viene coinvolta in un nuovo caso nel secondo romanzo della serie Misteri per bibliofili, bestseller del New York Times. Brooklyn Wainwright, esperta restauratrice di libri, è felice di partecipare alla Fiera del Libro di Edimburgo, famosa in tutto il mondo. Fino a quando il suo ex, Kyle McVee, si presenta con una notizia bomba. È entrato in possesso di una copia originale di un manoscritto scandaloso che potrebbe cambiare la storia e umiliare l’amata monarchia britannica. Nel tentativo di togliersi dalla testa la storia di Kyle, Brooklyn decide di fare un giro notturno per la città. Purtroppo, si ritrova ben presto faccia a faccia con un cadavere: quello del suo ex Kyle. La polizia è convinta che lei sia colpevole, ma con un’intera convention di sospettati, Brooklyn ha tempo e modo di condurre la propria indagine. Per risolvere il caso, dovrà scoprire se il movente dell’omicidio è legato a un segreto vecchio duecento anni oppure a qualcosa di molto più personale...
14,90

Omicidio in versi. Il primo caso della restauratrice di libri

Omicidio in versi. Il primo caso della restauratrice di libri

Kate Carlisle

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 240

Brooklyn Wainwright è un chirurgo esperto. Certo, i suoi pazienti possono puzzare di muffa e avere il dorso di cuoio, ma nessun libro malato morirà tra le sue mani attente. Non si può dire lo stesso di Abraham Karastovsky, amico ed ex datore di lavoro di Brooklyn. Alla vigilia di una festa per il restauro del suo ultimo libro, Brooklyn trova il suo mentore disteso in una pozza del suo stesso sangue. Con un ultimo respiro Abraham lascia a Brooklyn un messaggio criptico, “Ricordati del Diavolo”, e le consegna una copia inestimabile – e presumibilmente maledetta – del Faust di Goethe per essere custodita. Brooklyn si ritrova improvvisamente accusata di omicidio e furto grazie a Derek Stone, l’agente di sicurezza fastidiosamente attraente, privo di senso dell’umorismo ma dall’accento rigorosamente british che l’ha trovata inginocchiata accanto al corpo. Ora deve mettere insieme gli indizi lasciati dal suo mentore se vuole fare trovare il colpevole e scagionarsi.
14,90

Le parole fanno male

Kate Carlisle

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 320

Una rilegatrice di libri antichi, una prepotente e uno spasimante. Sembra che qualcuno sia di troppo… Quando si tratta di libri rari e antichità, Brooklyn Wainwright è una specialista. Per questo motivo è tornata a casa, a San Francisco, per tenere un corso di rilegatura alla Bay Area Book Arts. Sfortunatamente, la direttrice della BABA, Layla Fontaine, è una pessima padrona di casa, che si infuria per ogni minima cosa e tratta i suoi subordinati come degli schiavi. Ma grazie all’aiuto del suo innamorato, l’agente di sicurezza britannico Derek Stone, Brooklyn riesce a fare buon viso a cattivo gioco e a resistere alle sue angherie. Purtroppo, non tutti sono così indulgenti. Layla, infatti, viene ritrovata senza vita per una ferita causata da un colpo d’arma da fuoco. Decisa a indagare, Brooklyn scopre che il passato della direttrice si intreccia a quello di Derek, rendendolo molto più personale di quanto pensasse, e che l’assassino è determinato a toglierla di mezzo una volta per tutte.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.