Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Keith Thompson

Disegnare e dipingere robot

Disegnare e dipingere robot

Keith Thompson

Libro: Libro in brossura

editore: Il Castello

anno edizione: 2012

pagine: 128

In questa guida sono raccolte tutte le informazioni necessarie a disegnare e dipingere robot dall'aspetto imponente, per creare fumetti e giochi per computer, o per illustrare libri. Imparate a dar vita ai più complessi ingranaggi dell'antichità, sino alle più letali macchine del futuro.
19,50

Disegnare e dipingere demoni e zombi

Disegnare e dipingere demoni e zombi

Keith Thompson

Libro

editore: Il Castello

anno edizione: 2008

pagine: 128

I mostri, i demoni e gli zombie sono creature che presentano particolari difficoltà espressive per chi desidera ritrarli su carta o a computer. Questo libro spiega le tecniche di base per riuscire a creare le terrificanti creature del purgatorio. La parte vitale del libro è una raccolta di creature in grado di fare raggelare il sangue a chiunque, dagli spettri agli zombie, ognuno corredato della propria descrizione, schizzi costruttivi, ingrandimenti di alcuni particolari e dettagliate istruzioni su come realizzarne una copia. Vi sono anche delle interessanti dimostrazioni passo passo sull'intero processo creativo di un'illustrazione in stile macabro.
19,50

Disegnare e dipingere 50 veicoli fantasy

Disegnare e dipingere 50 veicoli fantasy

Keith Thompson

Libro

editore: Il Castello

anno edizione: 2008

pagine: 128

Imparate a disegnare e dipingere incredibili veicoli fantasy, dalle automobili sportive più futuristiche alle astronavi spaziali aliene, passando per i veicoli magici. Un campionario completo di dispositivi meccanici adatti a veicoli fantasy vi permetterà di trovare il giusto spunto per realizzare il vostro progetto. Ogni veicolo è presentato con uno schema a blocchi, uno schizzo e una versione definitiva colorata. Il libro contiene una dozzina di veicoli semplificati per permettervi di iniziare a lavorare subito. Una sezione tecnica fornisce istruzioni su dove trovare l'ispirazione e su come raccontare una storia con le sole immagini. Per non tralasciare nulla il libro utilizza sia media tradizionali, sia tecniche digitali. Imparerete tecniche specifiche dei veicoli: come realizzare superfici metallizzate, padroneggiare il fattore di scala e creare l'illusione del movimento.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.