Libri di L. A. Banks
Il morso
L. A. Banks
Libro: Libro in brossura
editore: Delos Books
anno edizione: 2010
pagine: 510
In questo nuovo romanzo della serie Cacciatrice di Vampiri di L.A. Banks, un'indimenticabile scena di seduzione scatena una violenta corsa intorno al mondo e nel regno che si estende sotto di noi. Damali, che un tempo era solo una pedina, ha ricevuto un nuovo e pulsante potere esclusivo nel venire morsa dal suo amante e straordinario vampiro Carlos Rivera. Ma entrambi sanno che la posta in gioco contro il potente signore dell'oscurità si è fatta più elevata e un piccolo errore di valutazione potrebbe rappresentare la fine.
Braccato. La leggenda di Damali, la cacciatrice di vampiri
L. A. Banks
Libro: Copertina morbida
editore: Delos Books
anno edizione: 2009
pagine: 714
Ogni millennio genera una nuova Neteru, una cacciatrice di vampiri, e la salvatrice di questo millennio si presenta nella forma di Damali Richards, una diva dell'hip-hop con un cuore da guerriera e un atteggiamento da vera combattente. Una guerra civile fra i vampiri è costata a Damali i suoi poteri e il suo amore del passato, Carlos Rivera, ma lei non può permettere che questo la ostacoli. La sua attenzione viene attirata da parecchie morti sanguinose che si sono verificate in Brasile, a cominciare dal massacro di una squadra di ricercatori, perché la natura di quelle morti la induce a credere che l'assassino sia tutto meno che umano...
Minion. I seguaci. La leggenda di Damali, la cacciatrice di vampiri
L. A. Banks
Libro: Copertina morbida
editore: Delos Books
anno edizione: 2008
pagine: 368
Tutto quello che Damali ha sempre desiderato è creare musica e suonare davanti a un pubblico. E ci è riuscita: è diventata una apprezzata artista di Spoken Word e la principale attrazione della Warriors of Light Records. Quando cala la notte però Damali si trasforma. E inizia la caccia a predatori che la maggioranza delle persone considera soltanto miti o leggende: i vampiri. Damali e la sua squadra di guardiani devono difendere se stessi e il loro stesso mondo, soprattutto adesso che un gruppo di vampiri rinnegati ha cominciato a uccidere gli artisti dei Warriors of Light e della casa discografica rivale, la Blood Music. Strani attacchi sono stati scatenati anche contro locali in cui si svolge traffico di droga e hanno attirato l'attenzione della polizia. Ma si tratta di uccisioni che esulano dall'ordinario, anche per dei vampiri.