Libri di Laci
Sherlock Holmes e i vampiri di Londra. Volume 1
Sylvain Corduriè, Laci
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 96
Maggio 1891. Sherlock Holmes muore affrontando il suo più grande avversario, il professor Moriarty. Almeno questo è quello che afferma la stampa, perché Holmes è vivo e vegeto e intende approfittare della sua presunta morte per girare il mondo. Ma mentre è facile ingannare la gente comune, altri non si convincono così facilmente. Holmes vede i suoi piani vanificati quando i vampiri londinesi trovano le sue tracce a Parigi...
Sherlock Holmes e il Necronomicon. Volume Vol. 1
Sylvain Corduriè, Laci
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 96
Durante una missione nell'Artico, Holmes e i suoi compagni di viaggio trovano una reliquia maledetta che potrebbe sconvolgere il mondo come lo conosciamo... un libro!
Legami di sangue. Jack lo Squartatore
Laci, Sylvain Corduriè
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2015
pagine: 96
Holmes & Lovecraft
Sylvain Corduriè
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 256
I vampiri invadono la capitale britannica! Il Necronomicon: un solo libro può distruggere il mondo! Due indagini oltre i confini dell'orrore del più grande investigatore di tutti i tempi. Sherlock Holmes e i vampiri di Londra: un potere occulto controlla la società britannica: sono i vampiri guidati dal Maestro, che da secoli intrattengono segrete relazioni con gli umani. Ma l'equilibrio sta per rompersi, e solo Sherlock Holmes, che tutti credono morto, può fermare la scia di sangue che terrorizza la metropoli vittoriana. Sherlock Holmes e il Necronomicon: qual è l'origine degli incubi di H.P. Lovecraft? E cosa celano le pagine del Necronomicon, il suo libro maledetto? Holmes, che partecipa in incognito a una spedizione artica, lo scoprirà suo malgrado, in uno scontro mortale con il puro orrore.
Il complotto. Sherlock Holmes e i viaggiatori del tempo
Sylvain Corduriè, Laci
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 96
Una nuova avventura inedita e autoconclusiva di Sherlock Holmes gratificata dalle illustrazioni di Laci! Gennaio 1894: è passato un anno e mezzo dalla vittoria finale di Sherlock contro Moriarty e Taher Emara e provato da questa durissima battaglia Sherlock si è ritirato e ha aperto una piccola libreria nel cuore di Londra. La Regina Vittoria tuttavia ha altri piani per il detective e gli ordina di tornare in azione. La sua missione è impedire che Aaron McBride, uno scienziato pazzo scomparso 20 anni prima, possa mettere a punto un attentato contro la corona!