Libri di Lara Swan
Greta Hamilton alla ricerca del ventaglio d'argento
Lara Swan
Libro: Copertina morbida
editore: Pegasus Edition
anno edizione: 2019
pagine: 268
Valérie Gautier
Lara Swan
Libro
editore: L'Erudita
anno edizione: 2018
Francia, 1950. Marcel Delacroix osserva silenzioso il mare dalla balaustra di un traghetto. Pensa al suo ultimo libro, vaga tra le pagine della storia che ha da poco finito di scrivere. All’improvviso sente qualcosa stringergli la caviglia, abbassa lo sguardo, una mano di donna raccoglie un ciondolo o un braccialetto. Marcel è irritato, è doloroso essere strappato dal suo romanzo, non poter salutare per tempo ciò che è finito. Alla mano della donna segue una frase piccata, poi, lentamente, la figura si ricompone, bellissima, si chiama Valérie Gautier. I due si guardano, l’uno toglie il fiato all’altra. Lara Swan sposa dolcemente l’atmosfera malinconica della Francia della prima metà del ‘900 con il ritmo narrativo rapido e incalzante proprio della letteratura contemporanea.
Greta Hamilton e il segreto delle pietre di luce
Lara Swan
Libro: Libro in brossura
editore: Pegasus Edition
anno edizione: 2018
pagine: 202
Alyssa. La principessa dei poveri
Lara Swan
Libro: Libro in brossura
editore: Carlo Filippini Editore
anno edizione: 2017
pagine: 31
Thaïs
Lara Swan
Libro: Libro in brossura
editore: Florence Art Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 408
Bellezza e fascino possono essere armi a doppio taglio per una fanciulla che conosce l'amore più profondo e struggente finché non diventa bramosia di possesso cinico e perverso. Amore e odio si rivelano facce della stessa medaglia, il prezzo da pagare in entrambi i casi può essere alto e il filo già sottile che unisce la vita alla morte rischia di spezzarsi. È un perverso ingranaggio nel quale Thaïs potrebbe rimanere stritolata, in uno scenario che non risparmia colpi di scena.
D'incanto
Lara Swan
Libro: Libro in brossura
editore: I Libri di Pan
anno edizione: 2011
pagine: 120
L'incanto, cioè la magia di queste narrazioni, nasce dal contrasto fra la sofferenza di Angelina e il suo mondo costellato di sogni, dal suo rapporto profondo, quasi empatico con la natura, percepita come mondo di libertà e di purezza.