Libri di Leah Moore
L'uomo scomparso. Sherlock Holmes. Volume 5
Leah Moore, John Reppion
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 112
Una nuova indagine per il più grande detective del mondo! Michael Williams è un uomo tranquillo, tutto casa, famiglia e lavoro. Proprio per questo, quando sparisce senza lasciare alcuna traccia, sembra impossibile trovare alcun indizio. Tocca quindi a Shelock Holmes e al fidato Dr. Watson fare luce su questo incredibile caso.
Il demone di Liverpool. Sherlock Holmes
Leah Moore, John Reppion
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 128
I disegni di Matt Triano raccontano le inquietanti indagini volte a far luce sul mistero de Il demone di Liverpool. Quest'albo comincia con un assunto alquanto particolare: assieme al dottor Watson, il fratello di Mycroft ha risolto un caso nel capoluogo del Merseyside e sta per tornare nella sua amata Londra... ma un improvviso quanto violento temporale lo costringe a restare dov'è e a vedersela con un efferato assassino. Riuscirà a essere oltremodo sagace e intuitivo anche al di fuori del suo consueto "territorio"?
Il processo. Sherlock Holmes
Leah Moore, John Reppion
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 128
Il famoso inquilino dell'appartamento posto al 221B di Baker Street si troverà invischiato in un caso a dir poco intricato e, forse per la prima volta, sarà proprio lui a vestire i panni dell'indagato. Trovato davanti a un cadavere con la pistola ancora fumante tra le mani, e tratto immediatamente in arresto dagli stessi uomini di Scotland Yard che tante volte ha aiutato, non avrà la possibilità di scagionarsi in prima persona dall'accusa di omicidio. Per fortuna il dottor Watson e l'ispettore Lestrade, sicuri dell'innocenza dell'amico, faranno di tutto aiutarlo, in un labirintico susseguirsi di aperture e contromosse degno della più sconvolgente delle partite di scacchi. Una storia autoconclusiva disegnata da Aaron Campbell e scritta a quattro mani da John Reppion e sua moglie Leah Moore, figlia del "Magus" Alan Moore, indiscusso maestro dei comics.
L'inizio della fine. Raise the dead. Volume Vol. 1
Leah Moore, John Reppion, Hugo Petrus
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2016
pagine: 152
L'inizio dell'apocalisse zombie, le sue drammatiche conseguenze e un gruppo di persone alla disperata ricerca di un modo di sopravvivere ad essa. Persone diverse, ognuna con una sua storia, qualcuno con un dolore da dimenticare e qualcun'altro con dei segreti da nascondere. L'unico modo che hanno per sopravvivere è collaborare, fidarsi l'uno dell'altro e tentare di raggiungere insieme un posto sicuro in cui rifugiarsi. Il viaggio li porterà a confrontarsi con la paura dei propri demoni interiori e a scoprire l'orrore che si cela dietro ai morti che tornano in vita affamati della carne dei viventi. Con "Raise the Dead" gli sceneggiatori Leah Moore e John Reppion - in coppia nella vita e nel lavoro -, coadiuvati dai disegni di Hugo Petrus, fanno rivivere a fumetti il canone romeriano dei morti viventi, attualizzandolo e inserendo al suo interno alcune originali variazioni sul tema. Firma la copertina Arthur "Marvel Zombies" Suydam. I morti camminano di nuovo sulla terra e forse il vero orrore che li ha spinti a tornare si nasconde all'interno del cuore degli uomini.
Il processo. Sherlock Holmes. Volume 1
Leah Moore, John Reppion
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 128
Sherlock Holmes, icona letteraria creata da Arthur Conan Doyle e portata sul grande schermo da Robert Downey Jr., è sotto processo. C'è stato un omicidio e lui è l'unico sospettato. In una Londra in cui aleggia il fantasma di Jack lo Squartatore, il fedele Watson dovrà mettere assieme i pezzi del puzzle per salvargli la vita. Un'investigazione inedita sceneggiata dalla figlia di Alan Moore, Leah, e da John Reppion, e illustrata dal disegnatore regolare di Green HornetYear One, Aaron Campbell.