Libri di Lelecat
La Calaca de Azùcar. Volume 4
Lelecat
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2022
pagine: 160
La Calaca de Azúcar arriva al giro di boa, svelando finalmente molti segreti sul passato di Esqueleto. Mordecai è sempre più confuso e i recenti avvenimenti non aiutano a fare chiarezza nella sua mente. Il rapporto con Emanuel è sempre più complicato, ma ciò non significa che sia un male.
La Calaca de Azùcar. Volume Vol. 3
Lelecat
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 160
Nel terzo volume della saga, alcuni giocatori iniziano a mostrare le carte. Esqueleto è nel caos: nuovi arrivi e ricordi sopiti minacciano di sconvolgere la quotidianità della tranquilla cittadina, mentre Mordecai inizia a conoscere meglio sé stesso e i segreti della città maledetta.
La Calaca de Azúcar. Volume Vol. 2
Lelecat
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 144
Mordecai è ancora turbato dalla visione di cui è stato protagonista durante la prima prova a cui lo ha sottoposto Emanuel: era un sogno? O forse un ricordo? Intanto, la vita a Esqueleto continua e gli abitanti fremono per i preparativi della Festa del Ringraziamento: tra competizioni sportive, nuove amicizie e le solite provocazioni di Emanuel, Mordecai inizia ad abituarsi alla sua nuova vita in città, ma non sa che al Nidos del Colibrì qualcuno lo sta cercando...
La Calaca de Azúcar. Volume Vol. 1
Lelecat
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 160
Mettersi contro un dio azteco non è sicuramente il modo migliore di preparare un esame universitario! Intrappolato nella misteriosa cittadina di Esqueleto, colpita da una potente maledizione, Mordecai dovrà tentare di riottenere la libertà districandosi tra i fili di un gioco ordito da una crudele divinità. Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare il primo titolo di Mizar, la collana Boys Love che lascerà ai suoi autori la possibilità di raccontare storie di ogni genere e in totale libertà. Proprio come la stella binaria da cui prende il nome, i protagonisti che compariranno sulle pagine di Mizar, orbitando l’uno attorno all’altro, emetteranno una luce che non potrà che affascinare!