Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lina Giudetti

Il principe virtuoso. Il matrimonio

Il principe virtuoso. Il matrimonio

Lina Giudetti

Libro

editore: O.D.E Edizioni

anno edizione: 2020

Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l'amore della sua vita. Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d'amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia."Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l'eternità per continuare ad amarti".
12,99

Ishtar la sumera. La rosa del deserto

Ishtar la sumera. La rosa del deserto

Lina Giudetti, Maria Giudetti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2018

pagine: 382

La vita di Ishtar è cambiata. Non è più né una sacerdotessa né una schiava, ma continua a essere prigioniera del sentimento che la lega al re, Dungir. Dovrà cercare la sua strada e affrontare con coraggio il suo futuro. Da una parte, a rincuorarla, ci sarà l'amore del suo fedele servitore; dall'altra, a tormentarla, ci sarà il ricordo del re, l'uomo per il quale sarà disposta ad affrontare nuovi pericoli. Cosa accadrà quando il suo passato tornerà a tormentarla?
12,49

Ishtar la sacerdotessa. La rosa del deserto

Ishtar la sacerdotessa. La rosa del deserto

Lina Giudetti, Maria Giudetti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2018

pagine: 263

Tanto tempo fa, in una terra antica, due popoli si davano battaglia. Ishtar, figlia e unica erede di un potente re barbaro è ancora in fasce quando la guerra che vede vittoriosi i sumeri cambia per sempre il suo destino, rendendola schiava di una razza a cui non appartiene. Bella e orgogliosa, con i capelli rosso fuoco e gli occhi verde smeraldo, cattura subito l'attenzione del giovane re Dungir che salito al trono dopo la morte del padre la nomina somma sacerdotessa di uno dei templi più importanti di Ur. Lui è affascinante, sensuale e caparbio, ma alterna con Ishtar dolcezza a crudeltà. Nonostante il sangue barbaro che le scorre nelle vene le urli di non sottomettersi, lei cede agli ordini del suo sovrano divenendo la sua concubina. Il loro sarà un rapporto conflittuale, passionale e tormentato. Dovranno imparare a difendersi dalle insidie di corte, affrontando vecchi e nuovi rancori...
10,00

Atlantide e gli dèi dell'Olimpo

Atlantide e gli dèi dell'Olimpo

Lina Giudetti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 102

È questo un saggio che tratta diversi argomenti religiosi e mitologici. Per esempio, chi erano veramente gli angeli caduti che si unirono alle donne della terra generando i Giganti? Da dove provenivano? E chi erano in realtà gli Dèi dell'Olimpo? Cosa fece nascere la leggenda sulla loro esistenza? Erano davvero come li descriveva la mitologia o si trattava di interpretazioni distorte di una verità sorprendente? Soprattutto chi era Hermes? Soltanto il messaggero degli Dèi o molto, molto di più di quello che sembrava? Possibile che in pochi abbiano notato quanto assomigliasse a Perseo e quanto entrambi avessero in comune per essere due individui differenti? Possibile che in pochi abbiano scoperto ulteriori analogie tra loro e il Dio Mithra o l'Arcangelo Michele? E poi, sarebbero esistiti davvero continenti come la Lemuria e Atlantide? Platone giurerebbe di sì. In questo saggio viene approfondito tutto questo e molto altro.
8,00

Perseo. Anime di luce

Perseo. Anime di luce

Lina Giudetti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 256

«Non siamo fatti tutti allo stesso modo. Molti di noi non sono violenti con le donne e non sarebbero mai capaci di maltrattarle.» «Sì, lo so. Ho solo bisogno di tempo.» «Non volete dirmi quando e chi è stato a ferirvi?» «Non ricordo con esattezza. Forse Javier con la sua spada o uno dei suoi amici mentre mi minacciavano.» «Che viscide canaglie che sono stati!» «Non preoccuparti, passerà, è solo una ferita lieve in fondo e ora comunque sto bene.» Si fissarono a lungo, poi lui le sorrise e a lei parve di perdersi in quei suoi occhi così vivi e così magnetici che la invadevano nel profondo, devastando l'innocenza del suo spirito ogni volta in cui li guardava. Nell'azzurro intenso che li caratterizzava, ravvisò ancora una volta quella scintilla selvaggia che tanto l'attraeva guardare e sentì mancarle il respiro per qualche momento. Il cuore iniziò anche a batterle forte in preda a una violenta emozione che non aveva mai provato prima di allora nel trovarsi vicino a un uomo.
12,00

Miracoli ad Atlantide. Anime di luce

Miracoli ad Atlantide. Anime di luce

Lina Giudetti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 231

Ad Atlantide, regno fondato da Poseidone che dimora sul Monte Atlas insieme a Zeus e agli altri Dèi che vegliano da millenni sul destino degli uomini, si raccontano le vite di diversi personaggi che a un certo punto finiranno tutte con l'incrociarsi... Una parte della storia racconta di Illìa, una bambina molto sfortunata la cui vita cambia completamente il giorno in cui incontra un uomo molto speciale: Orthros, che figlio di un mortale e di una ninfa, possiede degli speciali poteri psichici... L'altra parte della storia invece racconta di tre fratelli greci che imbarcandosi alla ricerca di Atlantide, vivranno delle avventure oscure finché due di loro non incontreranno alcuni guerrieri di Atena che li aiuteranno. Tra loro spiccherà la figura di Perseo, il bel figlio mortale di Zeus che riuscirà a uccidere Medusa e a compiere diverse altre buone azioni. Anime di luce è il titolo di una saga ibrido di tematiche basate sulla mitologia greca e tematiche basate sulla leggendaria Atlantide.
11,49

Tumulto ad Atlantide. Anime di luce

Tumulto ad Atlantide. Anime di luce

Lina Giudetti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 265

Questo romanzo, è il sequel di "Anime di luce. Miracoli di Atlantide" e spostandosi un po' in avanti nel tempo, continua a raccontare le avventure della famiglia di Orthros e Araton e dei loro amici. Questa volta, un diluvio universale e numerose altre catastrofi naturali si apprestano ad abbattersi sulla terra per purificarla dal degrado in cui l'umanità corrotta l'ha fatta cadere e Atlantide, sembra destinata a scomparire per sempre, ingoiata dalle acque, quando Samira, la figlia di Araton, viene rapita e venduta a una tribù di Amazzoni. Il suo fidanzato Andros, forte e valoroso guerriero di Atena, beneficiando dell'aiuto degli Dèi, decide di partire per andare a cercarla e salvarla anche se sa di avere a disposizione solo poche settimane per riuscirci... Zeus incarica Hermes di radunare della gente buona per salvarla da ogni calamità, facendola salire a bordo di un'arca speciale da condurre principalmente sott'acqua. Al termine del diluvio, non appena la terra si asciuga, lui e gli altri sbarcano nell'antica città di Zarahemla, dove faranno fiorire diverse civiltà come Maya, Inca e Aztechi.
12,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.