Libri di Lisa Brenneis
Final Cut Pro X. Per Mac OS X
Lisa Brenneis, Michael Wohl
Libro: Copertina morbida
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2012
pagine: 501
Final Cut Pro X è l'ultima evoluzione del programma Apple per il montaggio video professionale usato nei più importanti studi cinematografici del mondo. Rappresenta una netta rottura con il passato, e le reazioni al momento del suo rilascio sono state forti in positivo e in negativo: è diventato molto più semplice da usare e da capire, ha conservato molti punti di forza e, pur essendo estremamente potente, strizza l'occhio al mercato amatoriale avanzato anche in termini di prezzo, molto più accessibile. In questa guida si scopriranno tutte le novità di Final Cut Pro X, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali.
Final Cut Pro 7. Per Mac OS X
Lisa Brenneis
Libro: Copertina morbida
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2010
pagine: 650
Final Cut Pro 7 è il programma video professionale di Apple usato dai più importanti studi cinematografici del mondo: è potente, è versatile, è intuitivo e sfrutta al meglio l'hardware Apple. La nuova versione fa parte della suite Final Cut Studio, che mette a disposizione dell'utente professionale e amatoriale evoluto strumenti avanzatissimi e versatili per l'editing video e audio, e un'integrazione perfetta con QuickTime e i più recenti processori Intel. In questa guida scoprirete tutto ciò che potete fare con Final Cut Pro, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali.
Final Cut Pro 6. Per Mac OS X
Lisa Brenneis
Libro: Copertina morbida
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2008
pagine: 712
Final Cut Pro 6 è il programma video professionale di Apple usato negli studi cinematografici potente, versatile, intuitivo e capace di sfruttare al meglio l'hardware Apple. La nuova versione fa parte della suite Final Cut Studio 2, che mette a disposizione dell'utente professionale e amatoriale evoluto strumenti avanzatissimi e versatili per l'editing video e audio, e un'integrazione perfetta con QuickTime e i processori Intel. Questa guida illustra tutte le potenzialità di Final Cut Pro, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali. Il manuale si distingue inoltre per un approccio visivo che insegna a usare Final Cut Pro 6 e svela i suoi segreti con procedure illustrate e approfondite e per l'immediatezza con cui è possibile individuare l'argomento desiderato.