Libri di Ludo Lullabi
La maledizione del Worgen. World of Warcraft
Micky Neilson, Ludo Lullabi, James Waugh
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 136
La pace della città di Gilneas viene turbata da una serie di violenti omicidi. Un abile detective e il suo aiutante iniziano a investigare senza sospettare che ben presto si troveranno a scoprire uno dei più tragici e terribili segreti della storia di Azeroth: l'origine di Alpha Prime dei Worgen! L'amore tra fratelli e per una elfa della notte, l'invasione dei Reietti e il sacrificio definitivo sono gli ingredienti della tragica storia narrata da Micky Neilson e illustrata grazie agli evocativi disegni di Ludo Lullabi. Consigliata la supervisione di un adulto.
Straniero in terra straniera. World of Warcraft
Walter Simonson, Ludo Lullabi, Sandra Hope
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 176
Un guerriero umano si risveglia sulle spiagge di Kalimdor privo di memoria: non sa chi è, né come è arrivato lì. Viene subito aggredito da un coccodrillo. Sopraffatto il rettile, è catturato dall'orco Rehgar Earthfury che lo arruola a forza nella sua squadra di gladiatori. Senza punti di riferimento, il guerriero per sopravvivere nelle arene non può far altro che affidarsi al suo incredibile istinto e all'abilità nel combattimento. Intanto, tenterà di scoprire chi era prima di risvegliarsi su quella maledetta spiaggia. Ad aiutarlo, due compagni di prigionia: Broll Bearmantle, un Elfo della Notte, e Valeera Sanguinar, Elfo del Sangue, dotata di una mente acuta e desiderosa di essere apprezzata da chi le sta intorno. Insieme, cercheranno di far luce sui segreti del passato dell'uomo che ora viene chiamato Lo'Gosh. Ma dovranno anche affrontare violente battaglie, come quelle che si combattono nella terribile arena di Dire Maul. Consigliata la supervisione di un adulto.
Ashbringer. World of Warcraft
Micky Neilson, Ludo Lullabi, Tony Washington
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 108
Le province settentrionali di Azeroth sono sconvolte da una pestilenza, ma coloro che muoiono a causa del contagio di lì a poco fanno ritorno per tormentare i vivi. Questi non-morti sono chiamati "il Flagello". Mentre il principe Arthas combatte nel tentativo di annientare questa invincibile armata, in molti cercano il modo di fermarne l'avanzata. Nelle più oscure e profonde fucine dei nani, una strana sfera nera viene unita al metallo per forgiare una spada dalla potenza ineguagliabile, destinata a restare nella storia. Una spada che segnerà il tragico destino dell'alto comandante Alexandros Mograine e della sua famiglia. Consigliata la supervisione di un adulto.