Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luis Quiles

The antisocial networks. Ediz. inglese, spagnola, francese e italiana

The antisocial networks. Ediz. inglese, spagnola, francese e italiana

Luis Quiles

Libro: Copertina rigida

editore: Spaceman Project

anno edizione: 2019

pagine: 320

«The Antisocial Networks» è un'interpretazione, attraverso l'arte, della società moderna. Cercando di catturare con la critica e l'osservazione le luci e le ombre della società di oggi attraverso i personaggi e gli elementi iconici della cultura popolaree. Invita a guardare attraverso il buco della serratura le virtù e le miserie dell'essere umano contemporaneo, dal punto di vista dell'arte. Adatto a un pubblico adulto.
30,00

Riots

Riots

Luis Quiles

Libro: Copertina morbida

editore: 001 Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 184

"Perché le donne? Una delle domande più frequenti che mi rivolgono nelle interviste è perché nella maggior parte dei miei disegni uso la donna come protagonista. Ho dato varie risposte e credo che nessuno abbia ancora capito la domanda... Nessuna domanda al paesaggista perché disegna sempre alberi e boschi invece di edifici e città. Sono cresciuto senza una figura paterna in una cerchia familiare in cui le donne erano predominanti, e sempre la donna mi è sembrata più interessante come persona e personaggio. I disegni che vedrai non sono nati con l'idea di essere raccolti in un libro; sono lavori personali che ho fatto in questi ultimi anni e che vanno dai personaggi della cultura popolare che mi hanno influenzato - perlopiù nella mia infanzia -, fino alle donne che ho incontrato in vari momenti dello mia vita e che mi hanno lasciato qualcosa di positivo o negativo, comunque qualcosa. 'Riots' non pretende di essere una riflessione sulle donne né tantomeno il mio punto di vista su di loro. Preferisco vederlo come il risultato dell'influenza che le donne incontrate nel corso della vita hanno esercitato sulla mia crescita personale e professionale." (Luis Quiles)
25,00

Revolutionary Road

Revolutionary Road

Luis Quiles

Libro: Copertina morbida

editore: 001 Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 112

La sua opera, come un virus, ha contagiato internet e i social e ha infranto il virtuale per raccogliere adepti, insulti, elogi, aggressioni e censure, ma soprattutto l'attenzione internazionale. Le sue immagini sincere ma terribili sono uscite dal mondo digitale per solidarizzare con la realtà e lottare controcorrente in un mondo che sembra disposto a dirigersi verso l'abisso.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.