Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di M. Helena Matarazzo

Amarsi. Missione possibile

Amarsi. Missione possibile

M. Helena Matarazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Italianova Publishing Company

anno edizione: 2016

pagine: 135

Paura della solitudine, desiderio di sicurezza o necessità di saziare la propria "fame" di amore? La ricerca dell'amore è vitale per l'essere umano e, al giorno d'oggi, riuscire ad incontrare un compagno è quasi una sfida. Questo libro parla esclusivamente del vincolo amoroso, della relazione tra uomo e donna senza discutere i ruoli complementari di padre e madre esistenti all'interno del matrimonio, cercando di riflettere sulla "giornata eroica" che è la vita a due. L'autrice analizza la vita in due, ridimensionando la libertà sessuale, il comportamento amoroso, gli incontri, gli addii e i re-incontri. L'autrice ha una lunga esperienza come terapeuta di coppia e con stile chiaro presenta al lettore le molte facce dell'amore.
12,00

Innamoranti

Innamoranti

M. Helena Matarazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Italianova Publishing Company

anno edizione: 2014

pagine: 127

Questo libro non è solo per quelle persone che pensano che manchi qualcuno nella propria vita. È per tutti quelli che desiderano amare e che considerano l'amore una sfida. In "Innamoranti", scoprirai che basta poco per far scoppiare l'amore e, a quel punto, dovrai solo "costruirlo" passo dopo passo. Nella scuola della vita a due non esistono vacanze. Gli innamoranti hanno bisogno di fiducia e coraggio e, alla fine, ciascuno di noi si trasforma in co-autore della propria felicità affettiva. Ma allora, chi sono gli innamoranti? Sono persone in carne e d'ossa, alla ricerca di altre persone con un grande bisogno di attenzioni, reciprocità, piacere e amore.
10,50

Noi due. Varie forme per amare

Noi due. Varie forme per amare

M. Helena Matarazzo

Libro: Libro in brossura

editore: Italianova Publishing Company

anno edizione: 2009

pagine: 173

Svelare i misteri della sessualità è un lungo e lento processo: il sesso è un mistero non perché è sesso ma perché è umano. In questo libro, la sessuologa e sociologa brasiliana Maria Helena Matarazzo, prima donna in Brasile a organizzare corsi sulla sessualità, persegue il tentativo di tracciare una "guida all'amore" per guidare alla scoperta delle formule magiche di una caverna sconosciuta fatta di desideri inconsci, fantasie e bisogni non ancora colmati.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.