Libri di Mae Harden
Pent up. Ediz. italiana
Mae Harden
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 253
Sono innamorato di Julia Donovan da quando ho iniziato ad andare in bicicletta senza le rotelle. Mi sono arruolato in Marina a diciotto anni, solo per non vederla più struggersi per mio fratello maggiore. A causa di un infortunio e del conseguente congedo anticipato, sono tornato a Sonoma per il primo lungo periodo in otto anni. Avevo tutte le intenzioni di evitare Julia. Di costruirmi una vita civile che non mi facesse incrociare la sorellina del mio migliore amico. Com’è quel detto sulle buone intenzioni? Ecco... sono definitivamente fottuto. Non posso certo andarmene e lasciarla senza protezione, non prima di aver beccato quel bastardo che la minaccia. Quindi, rimango incollato a lei, anche se questo significa sopportare l’infinita tortura di essere abbastanza vicino da poterla assaggiare e dover invece tenere le mani a posto.
Stripped down. Ediz. italiana
Mae Harden
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 210
Olive: "Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo. D'altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin." Brooks: "Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d'hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all'improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata."
Revved up. Ediz. italiana
Mae Harden
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 233
Parker: Quattro mesi fa ho preso la prima decisione impulsiva della mia vita. Lasciare una famiglia fredda e soffocante e partire per la California. Ho gettato tutte le regole dalla finestra, alla ricerca della felicità. Una nuova casa, un nuovo lavoro e una Parker spontanea nuova di zecca. Devo ammetterlo, diventare la Nuova Parker sarebbe molto più facile se non fossi al verde e non vivessi in una baracca. Ho comunque i miei amici, una piccola libreria piena di romanzi rosa e la libertà che ho sempre desiderato disperatamente. Lukas: Tutti sanno che sono un tipo che si diverte. Sono l’uomo con cui esci quando vuoi far incazzare tuo padre e il ragazzo con cui vai a letto per far ingelosire il tuo ex. Non sono il tipo da storie a lungo termine.
Mowed over. Ediz. italiana
Mae Harden
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 223
Lilah. Non chiedo molto. Vorrei lavorare per un capo che non sia un completo idiota. Vorrei poter continuare a dormire oltre le 8 del mattino nel mio giorno libero. Ma più di ogni altra cosa, vorrei che il mio nuovo vicino di casa si tenesse per sé quelle fossette sexy e i quei sorrisetti presuntuosi. Sembrare un puro esemplare di tentazione del sud e, a quanto pare, è determinato a cogliere ogni occasione per irritarmi. Permettergli di avvicinarsi è come strapparmi il cuore e offrirlo a un estraneo, ma è sempre più evidente che qualcun altro mi sta osservando e Ben potrebbe essere l'unica persona in grado di aiutarmi a scoprire la verità. Ben Lilah Donovan è un frutto proibito. Più tempo passo con lei, più mi innamoro. È un adorabile ed esuberante concentrato di tutto ciò che non sapevo di volere. Avrà anche eretto la Grande muraglia cinese a protezione del suo cuore, ma sono disposto a scalarla se è l'unico modo per arrivarci. Riuscire a comunicare con lei è un esercizio di pazienza, ma non è l'unica cosa che mette alla prova le mie capacità. Tra telefonate da numeri sconosciuti, guasti all'auto che sanno tanto di sabotaggio e la presenza di una misteriosa figura nel suo giardino, è ovvio che qualcuno sta seguendo la mia ragazza. Ma si sta mettendo contro la persona sbagliata, perché non c'è nessuno meglio di me per porre fine a questa situazione e non c'è niente che non farei per proteggerla.

