Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maikol Di Stefano

I colori del cuore-Tre passi più in là

I colori del cuore-Tre passi più in là

Maikol Di Stefano

Libro: Libro in brossura

editore: Vertigo

anno edizione: 2013

pagine: 206

"I colori del cuore" e "Tre passi più in là" sono due testi che parlano in modo diverso di amore: nel primo racconto, i sentimenti vengono associati a un colore, che rappresenta uno stato d'animo, ma essendo sfumature è facile passare dall'una all'altra, così l'amore può divenire il suo opposto: l'odio (verso il proprio padre); nel secondo racconto, l'amore "assoluto" e "concreto" verso una persona diviene l'occasione per dividere l'asse temporale della propria vita tra un "prima" e un "dopo", e parlare delle differenze, della propria visione della vita, dei desideri e delle paure.
12,90

Il treno

Il treno

Maikol Di Stefano

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2011

pagine: 158

Il libro è una lunga riflessione del protagonista, Maikol, su se stesso e sulla propria vita, intrecciata a quella di altri personaggi che rivestono un ruolo più o meno importante. Se all'inizio Maikol può apparire come una persona debole, divisa tra due amori tra cui non sa scegliere, alla fine del romanzo si mostrerà al lettore più maturo e deciso. Una storia diretta ai giovani, che anche nello stile sembra oscillare tra punti di vista diversi, a volte ripescando ricordi dal passato, a volte sognando un futuro che non sarà mai come si spera.
12,00

Un giorno senza amore

Un giorno senza amore

Maikol Di Stefano

Libro: Copertina morbida

editore: Eretica

anno edizione: 2016

pagine: 126

Andrea ha amato un'unica donna nella sua vita, ma non è la stessa con cui ormai condivide il letto di casa. Questa è la storia di un ventenne, più vicino ai trent'anni che alla propria adolescenza e che vive con il ricordo costante del suo primo amore Sophie. Un viaggio interiore che lo riporterà a vivere le emozioni sepolte, ma mai cancellate dentro di lui e ad un bivio tra il passato che non c'è più e il futuro che sarà.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.