Libri di Manuela Celli
Le chiavi del potere personale. L'arte di vivere come ti pare
Manuela Celli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2022
pagine: 208
Vuoi liberarti da relazioni insopportabili, sensi di colpa, condizionamenti, paure, cose che non vuoi fare, falsi problemi, situazioni che ti creano disagio? Il potere personale è la chiave. Utilizzarlo ti rende libero da molti contesti opprimenti. Libero di dire no senza sentirti in colpa, libero di vivere la tua età senza sforzarti di apparire più giovane o più vecchio, libero di esprimere le tue opinioni senza il timore di come sarai giudicato, libero di non piacere a tutti, libero di scegliere come reagire a ciò che ti accade. “Le chiavi del potere personale” è un viaggio verso il riconoscimento e lo sviluppo del tuo potere personale, per gestire le emozioni, trasformare le debolezze in forza, influenzare gli altri, tenere testa a chiunque, liberarti dalle persone tossiche e costruire un passo per volta la tua felicità.
Come conquistare uno stronzo. Manuale per donne intelligenti
Manuela Celli
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2019
pagine: 302
Quando le donne si trovano a descrivere un uomo con il quale hanno una relazione che genera sofferenza, ansia e malcontento, sintetizza tutto con una sola parola: stronzo! È stronzo ma... C'è sempre un "ma" che fa accettare situazioni inaccettabili. Non riesci a capire i suoi comportamenti Passi il tempo ad aspettare le sue decisioni. Ti dice che sta bene con te ma non vuole impegnarsi. È sposato e ti fa promesse che poi non mantiene. Ti era sembrato quello giusto, ma poi è sparito all'improvviso. Dice di sentirsi confuso e di non sapere ciò che vuole. Ti ha mollato senza giusta causa e non riesci a fartene una ragione. Devi acquisire un'importante consapevolezza: hai il potere di trasformare tutto. Se hai provato a conquistarlo con le buone e non hai ottenuto niente, è il momento di diventare un po' più cattiva. Cioè sviluppare la capacità di tenergli testa. Utilizzare gli strumenti contenuti in questo libro sicuramente porterà un cambiamento. O lui si trasformerà in un devoto innamorato o tu in una donna che non prova più nessuna attrazione per gli stronzi. Comunque vada, sarà un successo!
Amore e seduzione. Fatti amare per quello che vali e anche di più. Scegli con il cuore e agisci con la testa
Manuela Celli
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2018
pagine: 306
Alcune donne hanno la scaltrezza di agire sempre come è meglio per loro e anche nelle situazioni sentimentali sanno farsi desiderare, amare e rispettare dagli uomini, che le adorano con quel tipo di venerazione che si riserva a una creatura unica e speciale. Altre donne, invece, pur essendo belle e intelligenti faticano a trovare l'amore che sognano e nei rapporti con gli uomini si ritrovano spesso a essere dipendenti, male amate, poco rispettate. Manuela Celli ti dimostra che ogni donna, con l'atteggiamento giusto, può conquistare l'amore che desidera, la libertà di creare se stessa come più le piace e l'indipendenza dal giudizio altrui.
Come entrare nel suo cuore senza uscire di testa. Perché prendere un due di picche quando puoi far innamorare un re di cuori?
Manuela Celli
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2015
pagine: 301
Ci sono donne che in amore sembrano baciate dalla fortuna. Sono ammirate, desiderate e adorate dagli uomini, che fanno di tutto per conquistarsi le loro attenzioni, mentre altre non fanno che passare da una delusione sentimentale all'altra, perennemente alla rincorsa di un uomo che non le considera e la cui principale peculiarità è di non comportarsi mai come loro vorrebbero. Nasce il dubbio che la fortuna più che cieca sia bastarda o che Cupido sia un pessimo tiratore. Manuela Celli invece dimostra che le donne fortunate in amore in realtà la buona sorte se la creano da sole, con la loro capacità, innata o appresa, di mirare al bersaglio giusto e affermare se stesse con dignità. Qualsiasi donna, se assume il pieno controllo di sé e ragiona con la propria testa senza lasciarsi intimidire da chi la vorrebbe diversa, può conquistare il paradiso di una vita appagante e di una relazione all'altezza dei suoi sogni. Un'esortazione a tirar fuori la parte di noi che molti genitori, tanti educatori e la società in generale ancora oggi insegnano a tenere nascosta: quella che afferma se stessa, che ha capito che la vita è qui e adesso, e che a star male nella speranza che arrivi un futuro migliore non ci pensa proprio.