Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco A. Signò

Camminata in un sogno d'amore

Camminata in un sogno d'amore

Marco A. Signò

Libro: Libro in brossura

editore: A.CAR.

anno edizione: 2021

pagine: 300

Un racconto appassionante dove il protagonista vive un’incredibile storia d’amore tra il reale e l’onirico. Giorgio intraprende una lunga camminata, un viaggio interiore, che attraverso vicissitudini, sofferenze ed un crescendo di emozioni, lo porteranno a trovare il suo vero e unico amore. Ma si tratta di un amore possibile oppure solo ideale? Un rebus che lascia con il fiato sospeso pagina dopo pagina. Il lettore lo scoprirà solo alla fine del romanzo emozionandosi e vivendo le vicende come se fosse coinvolto in prima persona. Un intreccio ben orchestrato di accadimenti e di personaggi in cui tutto prende, poco alla volta, un senso. Chi legge è intrappolato in una “rete” di incantesimi e non può fare a meno di lasciarsi trascinare nella sua magia onirica. L’autore, in modo del tutto originale, sospende per poi riprendere quello che sembra ormai dimenticato, dando sempre un senso alla trama degli eventi. Solo il finale rimanderà, finalmente, a qualcosa di più grande ed elevato. Il romanzo è un viaggio all’interno della psiche del protagonista che rivela, passo dopo passo, la profondità e sensibilità d’animo del protagonista nel suo travagliato percorso interiore.
17,00

2057

2057

Marco A. Signò

Libro: Libro in brossura

editore: A.CAR.

anno edizione: 2015

pagine: 280

Ambientato in un prossimo futuro "2057" il libro narra l'amicizia tra Lucas e Marcèlo. Quest'ultimo torna dopo quindici anni di assenza vissuti in Polinesia e rimane stordito per i ritmi di vita alienanti e pressanti che la società impone ai suoi abitanti. Lucas sarà la guida nei meandri di una società tecnologicamente avanzata dove tutti devono essere belli e forti.
14,50

Eppure da piccoli eravamo tutti juventini ovvero tetralogia H

Eppure da piccoli eravamo tutti juventini ovvero tetralogia H

Marco A. Signò

Libro: Libro in brossura

editore: A.CAR.

anno edizione: 2013

pagine: 294

Un romanzo suddiviso in 4 storie legate tra loro, dove i protagonisti sono dei ragazzi diversamente abili: Gabro, Fabro, Francescone, Bruno. Quattro straordinari personaggi che faranno vivere straordinarie esperienze. Tutto è narrato in modo ironico, l'autore cerca di mettere in mostra il lavoro di integrazione che il docente svolge dal punto di vista emotivo, scolastico e non solo assieme a questi ragazzi.
16,50

2047

2047

Marco A. Signò

Libro: Copertina morbida

editore: Nuovi Autori

anno edizione: 2009

pagine: 179

Ambientato in un prossimo futuro, 2047 narra l'amicizia di Marcèlo e Lucas e il loro rapporto con l'ambiente e la società nella quale vivono. Marcèlo torna dopo quindici anni di assenza vissuti in Polinesia e rimane stordito per i ritmi di vita alienanti e pressanti che la collettività impone. Lucas sarà la sua guida nei meandri di una società tecnologicamente molto avanzata, una società dove tutti devono essere belli, con corpi scultorei, ma assolutamente privi di una propria personalità e senso critico, in cui anziani e ribelli vengono rifiutati e il controllo da parte di quattro grandi emittenti televisive non lascia spazio alla libertà personale. Uno studio specifico da parte di un gruppo di scienziati dovrebbe rispondere alla grande domanda delle origini della terra ma la risposta è una sorta di black-out, nero, silenzio, quiete.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.